Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2007, 11:54   #1
pietrosky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ECCO LA MIA VERITà SUL DISCORSO PS3 VS XBOX360 (LEGGERE X FORZA), DS VS PSP.

oramai la sony è in declino ce troppa concorrenza che oramai da a meno costo piu del ps3...il mio vicino ha il ps3...ma chissa xche stiamo sempre a casa mia a lostplanet.......e non parlo di grafica perche ho visto motorstorm su un fullhd 42 lg e ti lascia a bocca aperta....ma sono pochi titoli e che stufano presto.....l'xbox360 costa meno ha grafica uguale ed ha piu carisma da console.....non ha wi-fi bluetooth slot sd mmc ma che me frega...se propio mi servono li compero a parte...ma non servono su una console....allora xche non mettere il wi-fi sul tostapane.....e non ditemi per il gioco online xche se passate un cavo ethernet vameglio del wi-fi di sicuro....streamig dal pc??? ma xfavore che utilità ha oramai tutti hanno un dvd divx da tavolo...x me se ps3 costasse 399 sarebbe gia buono....io ho un xbox senza hd 2 joypad (che vibrano a differenza del ps3 del mio amico.-) (anche il mio ps1 ha il jopad che vibra !!!!) una memory card come i vecchi tempi mi siedo x terra come ai tempi del ps1 a gambe incrociate e gioco su una console
che IO CHE NON LAVORO MI SONO POTUTO COMPERARE DA SOLO E QUESTO è L'IMPORTANTE X SFONDARE...TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO UNA CONSOLE SE LA SONO COMPERATA DA SOLI RACCOGLIENDOSI I SOLDI.....SE DOVESSERO ARRIVARE A 5-600 EURO SAREBBE UN DRAMMA.....PS3 LA PUO COMPERARE LO STIPENDIATO DI 2000 EURO AL MESE....SI SONO IN CRESCITA MA LA FETTA PIU GROSSA CHE SONY SI DOVREBBE CONQUISTARE è TRA I 13 ED I 20 ANNI E METTENDO UN PREZZO DI 600 EURO CE LA STA METTENDO TUTTA X ALLONTANARLI.......!

E BELLO AVERE TUTTE QUELLE COSE MA SE POI DEVE ALZARSI IL COSTO DEL DOPPIO, AD UN RAGAZZO CHE IN FIN DEI CONTI INTERESSA GIOCARE AD UNO SPARATUTTO LO AMMAZZI...

SONY X ME HA VOLUTO FARE IL MEGLIO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E FACENDOSELO PAGARE BENE......SOLO CHE SI è FATTA MALE I CONTI XCHE POI UN MACCHINARIO RIVOLTO AD UN'ETA 12-20ANNI X IL 90%.....LO PERDI DI BRUTTO

MICROSOFT HA CAPITO CIò, HA FATTO IL MEGLIO SUL PUNTO DI VISTA PRETTAMENTE GRAFICO CHE CASOMAI è L'UNICA COSA EXTRA CHE PUO INTERESSARE CMQ A TUTTI, E L'HA DATA ANCHE SENZA L'HD PROPIO SOLO IL NOCCIOLO COSI SI è CONQUISTATA PURE IL POVERETTO MESSO MALE IN BANCA CHE VUOLE UNA CONSOLE NUOVA!!! SOLO LO STRETTO INDISPENSABILE X PRENDERE IL JOYPAD IN MANO.....CAPIRETE CHE IN QUESTI TEMPI DI "MALURA" COME SI DICE QUI IN SICILIA SPESSO UN PADRE X UN FIGLIO COL TUTTO IL BENE DEL MONDO ARRIVA A 300 EURO DA SPENDERE TRANNE POCHI "ESEMPLARI", RAGIONIAMO: I GENITORI X LA MAGGIOR PARTE 98% SONO ESTRANEI ALLE CONSOLE ANZI LE ODIANO...LA GENTE X IL 70 % CIRCA PRENDE MENO DI 2000 EURO AL MESE..

PROVATE A DIRE A STA GENTE DI COMPERARE UN PS3 AL FIGLIOLETTO....
TUTTA QUESTA GENTE (LA MAGGIOR PARTE) DOPO INSISTENSE DEI FIGLI ANDRANNO A COMPERARE LA CONSOLE MICROSOFT...ANZI GIA QUESTI RAGAZZI SONO FORTUNATI

SE ESTENDIAMO QUESTO DISCORSO AL WII ECCO SPIEGATO XCHE LA CLASSIFICA DI VENDITE è INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL PREZZO....

GUARDATE NINTENDO DS E PS1 SI RIPETE LA STESSA STORIA LA SONY VUOLE FARE TROPPO NON CAPENDO CHE IL RAGAZZINO DI 14 ANNI QUEL TROPPO NON PUO PAGARLO.........

VOI SIETE TROPPO ALIENATI DALLA SOCIETA CON QUESTE POSTAZIONI DA 3000 4000 EURO...CON 6 CONSOLE E 400 GIOCHI QUINDI NON CAPITE A FONDO IL VERO PROBLEMA XCHE X VOI PROBABILMENTE IL COSTO NON è UN PROBLEMA GUARDATE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E BASTA.....MA IL MONDO GIRA DIVERSAMENTE...PULTROPPO

Ultima modifica di pietrosky : 21-04-2007 alle 11:59.
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 11:56   #2
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
anche te hai 14 anni vero?
Old 21-04-2007, 11:59   #3
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Quoto...
.. Viva l'ItaGliano, il testo da SMS ed i CAPS .
Alessio.16390 è offline  
Old 21-04-2007, 12:00   #4
pietrosky
Senior Member

Quote:

NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA VIVO A CATANIA E A 18 ANNI MI SONO COMPERATO UNA LANCIA Y USATA FACENDO IL MURATORE
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:00   #5
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Quoto...
.. Viva l'ItaGliano, il testo da SMS ed i CAPS .

vabbe dai ho scritto tutto in 38 secondi...dai provaci tu
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:02   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
dicci poi dove vai a fare il farmacista,che noi passiamo all'altro marciapiede
torgianf è offline  
Old 21-04-2007, 12:02   #7
Alessio.16390
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pietrosky Guarda i messaggi
NO 21 E SONO LAUREANDO IN FARMACIA VIVO A CATANIA E A 18 ANNI MI SONO COMPERATO UNA LANCIA Y USATA FACENDO IL MURATORE
Quote:
vabbe dai ho scritto tutto in 38 secondi...dai provaci tu
Complimenti per entrambe le cose.
Alessio.16390 è offline  
Old 21-04-2007, 12:04   #8
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Non urlare.
Ad ogni modo quest'analisi è da brividi, quasi completamente fuori da ogni logica.
Old 21-04-2007, 12:06   #9
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Non urlare.
Ad ogni modo quest'analisi è da brividi, quasi completamente fuori da ogni logica.

lo so è brutta veramente
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:07   #10
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
No, non brutta.
Sicuramente MOLTO opinabile. La questione è a mio avviso più complessa, e quella analisi non tiene conto di molteplici fattori, che esulano dalla questione prezzo.
Old 21-04-2007, 12:10   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
minkia come si è svalutata farmacia....
Old 21-04-2007, 12:13   #12
joeyss
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Assurdo non ho parole, invece che il farmacista dovresti fare l'analista per le grandi multinazionali, sei troppo avanti, fai analisi accurate, prendi in considerazioni elementi chiari, precisi, inconfutabili e li confronti in modo ponderato gli uni con gli altri.

Se avessero avuto te alla Sega ora il dreamcast sarebbe la console numero 1 al mondo.

Se avessero te alla Sony ora la ps3 sarebbe la console n.°1 al mondo (anche se in europa è uscita da neanche un mese, ma questo non conta... ).

Pensaci, sei ancora in tempo per cambiare i tuoi studi, è un peccato sprecare una testa come la tua solo per la farmacia, puoi fare molto di + nel mondo degli analisti.

Ah! Si! Nel caso non si capisse, ero ironico in quello che scrivevo.
joeyss è offline  
Old 21-04-2007, 12:13   #13
pietrosky
Senior Member

Quote:
minkia come si è svalutata farmacia....

che vuol dire??? sono studente ancora
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:14   #14
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joeyss Guarda i messaggi
Assurdo non ho parole, invece che il farmacista dovresti fare l'analista per le grandi multinazionali, sei troppo avanti, fai analisi accurate, prendi in considerazioni elementi chiari, precisi, inconfutabili e li confronti in modo ponderato gli uni con gli altri.

Se avessero avuto te alla Sega ora il dreamcast sarebbe la console numero 1 al mondo.

Se avessero te alla Sony ora la ps3 sarebbe la console n.°1 al mondo (anche se in europa è uscita da neanche un mese, ma questo non conta... ).

Pensaci, sei ancora in tempo per cambiare i tuoi studi, è un peccato sprecare una testa come la tua solo per la farmacia, puoi fare molto di + nel mondo degli analisti.

Ah! Si! Nel caso non si capisse, ero ironico in quello che scrivevo.
si eravamo al dreamcast 3
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:15   #15
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Devi ancora dare il primo esame vero?
^free^ è offline  
Old 21-04-2007, 12:16   #16
Alessio.16390
Senior Member

Ok, lo scherzo è bello quando dura poco.
Stiamo esagerando e siamo pesantemente OT.
Alessio.16390 è offline  
Old 21-04-2007, 12:17   #17
pietrosky
Senior Member

cmq forse ho buttato troppo la cosa sul prezzo volevo solo dire che se portassero il prezzo a 399 o 450 venderebbero di piu xche uno che non lavora non puo spendere di piu a menocche non è molto benestante.....

poi siete solo bravi a dire...dicci dove lavori che passiamo dall'altra parte....

ho lavorato io x pagarmi la macchina e siete solo bravi a dire: come si è svalutata la farmacia...

insomme gente che vale poco come un wii susto e non funzionante
scusate ma mi avete insultato finora adesso è il mio turno
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:18   #18
pietrosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Ok, lo scherzo è bello quando dura poco.
Stiamo esagerando e siamo pesantemente OT.
infatti, è caratteristica di chi non puo dire nulla insultare su altre cose...come sei brutto devi dare il primo esame.......mi fate pena
pietrosky è offline  
Old 21-04-2007, 12:31   #19
joeyss
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Scusa un attimo, però se la gente ti ha "attaccato" è anche perchè gliene hai dato il motivo, avrai pure scritto il post in 0,5 millesimi di secondo, ma solo perchè uno va veloce non è che deve dimenticare l'italiano.

Hai commesso tali errori grammaticali, che veramente fanno dubitare che tu sia uno studente universitario.

Se avevi tutta quella fretta e non avevi più tempo per postare fallo in un secondo momento, non è che ti rubavano l'idea del topic.

Se quando scrivi veloce non riesci a scrivere in un italiano corretto, o leggibile, rileggi prima di postare, l'hanno messa a posta l'opzione "anteprima di messaggio".

Poi hai aperto un topic già esistente, ribadendo concetti, in modo infantile, triti e ritriti, non credo lo abbia scoperto tu oggi che la ps3 è la console più cara sul commercio e che questo elemento la penalizzi.

Tanto che la maggior parte, tutti, gli utenti che ti hanno risposto, non hanno minimamente badato al senso del tuo topic, ma solo alla tua forma, ci sarà un motivo per questo, oppure sono tutti dei bambini che non capiscono nulla e vogliono solo offendere e sei solo tu nel giusto?

O forse sei tu che hai sbagliato a porti, nel tuo post, e quindi hai generato queste reazioni?
joeyss è offline  
Old 21-04-2007, 12:42   #20
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

premesso che non ho neanche letto ciò che è stato scritto da questo "personaggio" cmq è uno spettacolo , "la MIA VERITA' ...."

hellish è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian