|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
html2text
Ciao a tutti mi servirebbe un programmino per windows XP da usare in modalità batch che trasformi una pagina html in testo mantendone per quanto possibile la formattazione (in sostanza dovrei estrarre dei dati da delle tabelle su pagine web), stranamente non ho trovato nulla di free adatto alle mie esigenze tranne forse questo: http://www.mbayer.de/html2text/
che purtroppo è fornito solo come sorgente per ambienti linux e unix ![]() #include <sys/socket.h> #include <sys/poll.h> #include <netinet/in.h> #include <arpa/inet.h> #include <netdb.h> potete aiutarmi in qualche modo? Possibile non si trovi free un programma così semplice (ne ho trovati diversi a pagamento ![]() Grazie e Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io proverei a compilarlo con il cygwin.. ogni tanto è utile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Conoscete qualche "estrattore di tabelle" da file html, che sia free e che funzioni in modalità batch???
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hai poi trovato qualcos'altro di + semplice?
Anche io sto cercando qualche funzione in C che faccia: xhtml2text && html2text. [C] Funzione che da XHTML\HTML trasformi in TEXT: X\HTML2TEXT.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.