|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] PowerColor ATI Radeon 9600 Pro 256MB DDR
1) Scheda video PowerColor ATI Radon 9600 Pro, AGP, 256MB DDR, memorie Elixir, uscita VGA + DVI + TV-OUT. Dissipatore e ventola originali sostituiti con Titan rame (sono compresi anche il dissipatore e la ventola originali). Dotazione: CD Driver, altro CD software, manuale e scatola originale. In più aggiungo la confezione del dissipatore Titan che comprende anche i dissipatori per le ram (da applicare), alcune viti/perni di ricambio, varie staffe e la pasta termoconduttiva.
Prezzo: 28€ + ss (non trattabile) ![]() ![]() Informazioni generali: Modello:Radeon 9600 Pro Bus AGP: 2X/ 4X / 8X Quantità memoria: 256MB Tipo di memoria: DDR (Double Data Rate) 128 bit Connettività: -Uscita tv -Connettore 15 pin VGA -Connettore S-video/composito -Connettore standard DVI (Flat Panel Display) Caratteristiche tecniche: -Otto pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione -Supporto Dual Monitor -SMARTSHADER supporta il completo set di caratteristiche DirectX 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali -SMOOTHVISION permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate -FULLSTREAM tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC -VIDEOIMMERSION integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione -HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON 9600 ti mette a disposizione -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors Sistemi Operativi e applicazioni: -Windows 98/ ME/ 2000/ XP -applicazioni supportate DirectX9.0 e OpenGL 2.0 Per 4€ in più posso aggiungere anche questo connettore Zalman per 4 ventole (2x5v e 2x12v, ma è configurabile anche per il 7v spostando i cavi.) ![]() NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto. Post del tipo: "mi interessa" o simili non valgono come prenotazione. Condizioni: - non blocco a tempo indefinito - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum - pagamento a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) - spedisco solo con spedizioni tracciabili postali - offro e pretendo massima serietà
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 07-06-2007 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
Coda a 30 euro comprese le s.s.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace, il prezzo non è trattabile visto l'importo già basso.
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Che ne dici di 35 euro comprese SS?
#5 |
Senior Member
|
Come scritto sopra il prezzo non è trattabile, ed è 30€ + ss.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
Mi ritiro dalla coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!!
#8 |
Senior Member
|
Forza!
#9 |
Senior Member
|
Ri-up!!
#10 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
#11 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao io mi metto in coda...se mi trattassi un attimino il prezzo sarei sicuramente più motivato a concludere
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
letto ma del connettore non saprei che farne
![]() vabè valuto altre proposte in caso se ancora disponibile torno alla carica ![]() tnx ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, senti per Padova non passi mai ? Sarei interessato alla sk video
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per Padova non ho modo di passare. Se ti interessa possiamo accordarci per la spedizione.
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok, no problem!
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
se non volessi questi accessori, il prezzo calerebbe?
#20 |
Senior Member
|
No, il prezzo è sempre quello e mi pare ottimo rispetto al prezzo del nuovo. Gli accessori sono quelli del dissipatore montato quindi li fornisco compresi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.