|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Un gioco coinvolgente...
Il mio problema è questo,in questo ultimi tempi non riesco più a trovare un gioco che mi 'prenda' nel vero senso della parola,negli ultimi anni ho provato molti games ma nessuno è riuscito mai a catturarmi nella storia o nell'atmosfera,l'ultimo è stato il grande 'Mafia'.
Ultimamente mi sono dato solo al gioco online e ho abbandonato del tutto il single player proprio per questo motivo. Avete qualche gioco da consigliarmi? Possibilmente non un gioco da finire in due giorni ma uno che ti tenga incollato per diverso tempo allo schermo,qualcosa di impegnativo insomma ma allo stesso tempo non frustrante.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ti capisco. Posso dirti che l'ultimo che mi ha incollato allo schermo del pc è stato Fahrenheit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
di recente Stalker, non è un gioco perfetto ma il paesaggio, i suoni e l'atmosfera che si respirano ti fanno immergere nel gioco, poi è anche un fps diverso e più impegnativo del solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
poi cambiando genere non posso che sottilineare company of heroes, specie nel multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di Fahrenheit me ne ha parlato più di una persona...però mi sembra di aver sentito che si finisce in poco tempo o sbaglio?
company of heroes sarà sicuramente un gran bel gioco ma i giochi di strategia non fanno per me
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 19-04-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Corto... no giusto... diventa "corto" perchè, se come nel mio caso, non vedi l'ora di andare avanti e vedere cosa succede. Poi altri giochi, per pc non mi vengono in mente, visto che molto tempo me lo ha preso la PS2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se ti piace il genere punta e clicca puoi provare Scratches. E' riuscito ad appassionarmi e spero esca il seguito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fahrenheit è veramente bello!!! Dopo Mafia è stato il gioco che mi ha coinvolto di più. Effettivamente però non è lunghissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
rpg come oblivion? o, meglio dal punto di vista del coinvolgimento, gothic 2 (+ espansione) -il 3 è un bug completo, aspetta la patch-, oppure kotor 1 e 2, o jade empire.
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova call of juarez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto, stavo per consigliarlo io.
![]() L'ho finito circa 10gg fa, davvero molto bello... Ora sto giocando a Resident Evil 4, mi sto divertendo parecchio...è uscita anche una patch per migliorare la grafica aggiungendo illuminazione ecc...ti consiglio anche quello. Poi se vuoi cambiare genere ci sono Test Drive Unlimited e Virtua Tennis 3 che imho sono molto validi.
![]() |
#12 |
|
Thief 3?? Vampire bloodlines?? i Silent Hill?? Resident Evil 4??
mah ...probabilmente li avrai già giocati... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma...qualche gioco alla mafia? un free roaming?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Anche se nn sn free roaming ti consiglio:
Jade Empire Gothic II Fahrenhait |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fable
Uno dei pochi che ho finito al 100% senza *mai* annoiarmi. Il che ormai capita rarissimamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mi manca mafia
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scusate l'ignoranza, cosa vuol dire free roaming?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.