|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quanto la temp ext influisce su cpu e gpu
Ciao ragazzi, volevo sentire alcuni dei vostri pareri riguardo l'aumento delle temperature del sistema in relazione alla temperatura esterna.
Con un aumento della temperatura in camera di circa 4-5 gradi, ho notato che le temperature di cpu e gpu salgono molto di più in proporzione al delta T esterno. esempio: Temp ambiente 18°C gpu idle 37°C gpu full 50 °C cpu idle 29°C cpu full 45°C Temp Ambiente 23°C gpu idle 43°C gpu full 64°C cpu idle 33°C cpu full 55°C Case ben ventilato con 2 ventole da 120 in espulsione e 2 da 120 in immisione. Secondo voi è normale? p.s. cpu Amd 3800x2@4600x2 gpu Gf 7900gs@default |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, temperature nella media... non dovresti avere problemi con quelle temperature. L'unica che spicca un pò sono i 64 della GPU ma non credo possa darti problemi, anche perche a full load non credo la porterai neanche giocando.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lo so, dovrei essere nella norma, ma quello che volevo sapere era se 5°C di differenza di temperatura ambiente causano un aumento di 14°C per la gpu e 10°C per la cpu(in full)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.