|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[ROMA] ALI TT Purepower 250W 5.25' HD4850 Crossfire/8800GT SLI ready --- in garanzia
Vendo
- ALI TT purepower 250W CF MIO PREZZO : 35 spedito /30 a mano (assicurazione a vostre spese) C'è la regolare fattura , preferibile consegna a mano per evitare le ss ed i tempi di attesa ; zona roma sud anagnina . Solite regole : -no perditempo , segnalazioni in pvt -code rapide oppure sotto richiesta qui nel thread (del tipo ''tienimi in coda, sono interessato'') -precedenza a mano ed al mio prezzo però valuto scambi e quindi mi regolo di conseguenza -se vi mettete in coda siete pregati di non farmi perdere tempo in uqanto purtroppo ne ho poco e stò sotto esami . -Max garanzia / disponibilità , richiedo lo stesso -patti chiari - amicizia lunga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato, attendo la spedizione dall'ottimo venditore.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ti ho appena risposto per pm , attendo che arriva e poi spedisco all'istante
![]() Ottimo acquirente , serio e veloce . Sicuramente rimmarrai soddisfatto , voglio dire , un CF di questi tempi e con queste prestazioni ti permette di risparmiare 150 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Buona giornata Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 11-07-2008 alle 12:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, si ti confermo l'indirizzo. Ti che altre info parlavi? Nonostante le xxx, edita quei miei riferimenti , non amo molto le "tracce"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Pagamento ricevuto ieri , spedizione avvenuta stamattina con track da pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ma è in vendita ancora una hd4850?
se si coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
scusa, credevo vendessi anche delle vga visto ke gia sul mercatino si trovano delle hd4850
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.