|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
DEFRAG
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Gratis non so. ma credo che quello di vista non sia male, se rapportato da un software gratuito. Anche in considerazione delle compatibilità. Almeno secondo me
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
Io uso AusLogic Disk Defrag (free), compatibile con Vista e ben recensito nei forum, ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Invece a livello di software commerciale per la deframmentazione cosa consigliate per Vista 64? Lascio fare all'utility integrata o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diskepeer
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Grazie per la risposta. In realtà non sono ancora riuscito a capire a livello di filesystem vista come sta messo. Ho capito che utizza un filesystem NTFS "evoluto" che protegge il disco anche se si perdono dati (non solo metadati come era in winXP).
Però mi chiedo se vale la pena comprare un software di defrag o no anche per vista. Io mi sono sempre trovato bene con Perfect Disck e pure in questo articolo ne parlano bene e dicono che con vista 64 funziona bene. Nessuno sa illuminarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.