|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUTO PERFAVORE!!MAGNEX2200
ciao a tutti,
io qualche giorno fa ho comprato un MAGNEX serie2200(uno degli ultimi della MAGNEX)... mi serviva il software all'interno del miniCD per convertire i file .avi nel formato appropiato per il MAGNEX solo ke quando ho mexo il miniCD era vuoto(ho provato anke in altri computer ma il CD era vuoto) ![]() X caso sapete quale è il software X il magnex2200 da dove si trova da dove si skarika???se l'avete voi?? Xfavore rispondete Ps. ho provato con altri convertitori ma niente da fare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qual'è questo formato appropriato?? sul sito www.magnex.it c'è scritto che legge anche gli avi
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Risposta
Si gli legge gli AVI ma li deve trasformatre nel formato di pixel suo...
CMQ tt ok mi sono fatto dare il CD del prodotto e ho trovato il programma ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao Darking2, Come ti va il Magnex che hai acquistato? pensavo di comprarlo (a Fi l'ho trovato a 89€), mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo...forse (a vedere le fotografie) l'interfaccia grafica mi sembra tipo quella dei lettori con chipset sigma (ovvero grafica livelli commodore 64), ma se la risposta audio è buona e i video si vedono bene...(i video sai se sono a 15 o 30 frames?)...penso valga l'acquisto.
Grazie per l'attenzione. Digitalfranz Ultima modifica di digitalfranz : 10-04-2007 alle 16:50. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao.
Sono nuovo di questo forum. Anche io ho comprato il magnex dvp2200 da 4 Gb. L ho preso da euronics a 119€. Fino ad ora mi trovo benissimo. Il chip è della Rock, l intefaccia grafica è buona. Il programma per convertire i video è AVConverter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acquistato!
Ho preso la versione da 2 giga.
Mi pare valido, senza pretendere troppo, a patto di non usare gli auricolari in dotazione. Su alcuni film (convertiti con il programma in dotazione AVConverter 1.0) però l'audio è fuori sincronia, è capitato anche a voi di verificarlo? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.