|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto philips LCD 22" wide
ciao, mi serviva un aiuto per comprare uno schermo LCD... io pensavo di prendere un philips LCD 22" wide
con Risoluzione 1680x1050, Contrasto 1000:1, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di risposta 5 ms e Connessioni DVI-D. data la mia ignoranza in materia di schermi volevo chiedere se qualcuno mi consiglia questo schermo? lo utilizzerei per videogiochi, film e internet principalmente un'ultima cosa ma il wide sarebbe il 16:9? e cosa cambia poi da un wide a uno normale? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io sono interessato all'acquisto di questo monitor... ma su internet non ci sono molte informazioni... Qualcuno che può aiutarci?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non conosco il monitor, ma wide e` il 16:9 tanto per intendersi
Cambia che hai una vista orizzontale, teoricamente piu` adatta alla vista naturale dell'occhio umano, e che per i film e` di sicuro meglio di un 4:3 canonico per via delle famose "bande nere" che limiterebbero la visualizzazione. Ultima modifica di Rugginofago : 14-04-2007 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è come la tivu che ho comparto un po di anni fa allora :P |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi iscrivo anchio sarei interessato a questo monitor, la risoluzione è 16/10 1680x1050 volevo acquistarlo oggi ma non era disponibile in negozio,la prossima settimana dovrebbe arrivare,ho visto anche il pakard bell sempre da 22'' che ha caratteristiche simili la differenza maggiore è che quest'ultimo ha lo schermo lucido.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nessuno che l'abbia provato questo schermo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
monitor arrivato 20 minuti fa, preso da MW. Per ora non posso dare un giudizio definitivo in quanto l'ho attaccato al portatile con la presa vga e comprensibilmente la qualità non è delle migliori... La prossima settimana arriva il pc nuovo e allora vedremo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.