|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
Tempi aggiornamento DDNS
Ciao ragazzi.
Vorrei capire ogni quanto tempo e/o in quali condizioni il router (nel mio caso, un netgear WNR834B) aggiorna il servizio DDNS (nel mio caso, dyndns.org). La mia connessione è una flat, ma è probabile che ogni tanto ci sia un down quindi che l'ip pubblico cambi. E' impostabile come schedulazione? Altrimenti, quando lo fa il router? Sul pannello di controllo di dyndns.org noto che l'ultimo update è stato fatto 2gg fa alle ore 7:43.. ![]() Qualcuno sa qualcosa? Ciao grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
probabilmente la schedulazione è automatica e molto bassa, poi controlla il router se è il caso di aggiornare o meno.
c'è da tenere in considerazione che servizi del genere se forzi un update (non necessario) più volte si viene bannati.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
- viene aggiornato troppo spesso senza cambiamento di IP - non viene aggrionato per un determinato periodo. Probabilemente è per questo che hai dei tempa di aggiornamento impostati così lunghi.... Io consiglio sempre no-ip, che non ha queste limitazioni....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Installa il client sul PC...
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sentiti i tecnici della netgear hanno segnalato la cosa al secondo livello, prova a chiamare loro ed esponi il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.