|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Code in desktoptwo
Mi stavo registrando su desktoptwo (il sistema operativo online)
ma quando clikko su finish mi dice che il code è errato perckè? ![]() Avevo provato anche a sostituire la lettera "l" con il numero "1" ma mi dice sempre codice errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Are you typing..
lower case or upper case letters? This Verification Code is "Case sensitive". It must be either lower case or upper case, or a mixture of the two.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato sia in lettere minuscole che maiuscole ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto sono andato di nuovo sul sito la quale mi ha dato un altro codice.
Volevo dire che è proprio bello operare tramite internet, è una cosa grandiosa: ![]() Volevo sapere una cosa. Il sistema operativo è vero che è online però i file temporanei non ci sono lo stesso che occupano tanta memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I do not have any..
personal experience with Desktoptwo, but since it depends heavily on the Flash and Java applets, it is logical to assume that it puts a heavy burden on your computer's resources including temporary files.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
dice che anche se dipende pesantemente dagli aplets quali java e flash, è logico capire che influenzerà parecchio le risorse e i file temporanei del tuo pc
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
certo.....bisognerebbe allegerire le risorse facendo un uso più intelligente del flash e del java...ma siamo solo all' inizio! basta aspettare...
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.