Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 21:08   #1
First
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Tutti abbiamo le stesse possibilità in amore?

Ciao ci sta una cosa ke ti tanto in tanto domando alla gente ke conosco, nn è niente di speciale ma adesso voglio kiederla a voi del forum... secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?... ovviamente gente sana di mente, senza alcun problema mentale ke come si sa apporta difficoltà, ke x motivi caratteriali e/o di poca attrenza fisica e/o con una certa mentalità nn è adatta x nessuno o quantomeno ha delle possibilità soltanto con una ristretta cerchia di persone... e ke data ristretta,quindi difficile da trovare, la conseguenza naturale le porta ad avere una probabilità quasi zero di trovare qualcuno e a sua volta con la conseguente convinzione di nn essere adatto x nessuno... vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie... ci stanno persone ke lasciano un amore e ne trovano un altro senza spaccarsi il culo e ke tuttavia è sempre accerchiata da gente ke le desidera, mentre altra gente ke gli viene più facile accapararsi la luna piuttosto ke un'amore... spero di essere stato kiaro se vi pare una domanda del cavolo nn esitate a dirlo... ciao...
First è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:12   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
tradurre
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:13   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
si
Old 10-04-2007, 21:16   #4
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da First Guarda i messaggi
vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie...
Non sono balle...e l'ho sperimentato sulla mia pelle; quando a 20 anni, complice un po di timidezza, me ne stavo in un angolo in disco, oppure non cercavo seriamente il ragazzo, ovviamente non trovavo nulla, non è che nessuno viene a domicilio a portarci il/la partner, mentre invece quando iniziai ad essere più sfacciato, a conoscere più gente, ho avuto modo di trovare realtivamente in breve tempo la persona adatta
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:18   #5
klarence
Member

Iscritto dal: Jul 2006
che una persona non possa trovare nessuno (e per nessuno intendo NESSUNO) con cui possa stare accanto non l'ho ancora trovata...
ma certamente non tutti abbiamo le stesse possibilità in amore
Old 10-04-2007, 21:21   #6
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
che una persona non possa trovare nessuno (e per nessuno intendo NESSUNO) con cui possa stare accanto non l'ho ancora trovata...
ma certamente non tutti abbiamo le stesse possibilità in amore
vero, cmq più sei sfacciato più ottieni
Old 10-04-2007, 21:21   #7
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
non tutti purtroppo...
Old 10-04-2007, 21:41   #8
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non sono balle...e l'ho sperimentato sulla mia pelle; quando a 20 anni, complice un po di timidezza, me ne stavo in un angolo in disco, oppure non cercavo seriamente il ragazzo, ovviamente non trovavo nulla, non è che nessuno viene a domicilio a portarci il/la partner, mentre invece quando iniziai ad essere più sfacciato, a conoscere più gente, ho avuto modo di trovare realtivamente in breve tempo la persona adatta

Vabbè... oltre al carattere, a volte è questione di culo.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:42   #9
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da anomalos Guarda i messaggi
vero, cmq più sei sfacciato più ottieni
Bisogna vedere con chi sei sfacciato e cosa vuoi ottenere.
Old 10-04-2007, 21:43   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
assolutamente no.

Coapzpaza
Old 10-04-2007, 21:43   #11
First
Member

Quote:
Ovvio ke nessuno arriva alla porta di casa e ti dice "amore della mia vita da quanto tempo di aspettavo" anke se qualcosa di simile è successa, nn a me... questi sono casi 1/1000000... metaforicamente parlando tu avevi il vino buono all'interno della botte ma mai prima di allora avevi provato ad aprire il rubinetto... una volta aperto hai fatto vedere il buono ke c'e' in te con dei risultati soddisfacenti... e se ci sta gente ke nn ha il vino buono ma l'aceto, nn c'hai mai pensato? e se nn appena apre i rubinetti come tu hai fatto, nn pensi ke forse otterrà qualcosa di peggio?
First è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:44   #12
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
mi hai fatto morire
Old 10-04-2007, 21:44   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Bisogna buttarsi sempre: anni fa ero timido e non cuccavo nulla, poi mi stufai, misi da parte la timidezza, e ci provai con chi mi piaceva...ovviamente varie volte mi fu risposto picche, però altre volte è andata bene, fino a trovare la persona giusta, certo è che se avessi continuato a non provarci sarei rimasto quasi sicuramente solo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:55   #14
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
mi hai fatto morire

Pensi che la fortuna non aiuti?
Certo che chi abita in città avrà più possibilità rispetto ad uno che abita in qualche sperduto paesino disperso tra le alpi o gli appennini dove la cerchia di persone è così ristretta che è l'habituè e il barista dello stesso pub.
Old 10-04-2007, 21:56   #15
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

ma li colgo sempre e solo io i doppisensi?
Old 10-04-2007, 21:58   #16
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Bisogna buttarsi sempre: anni fa ero timido e non cuccavo nulla, poi mi stufai, misi da parte la timidezza, e ci provai con chi mi piaceva...ovviamente varie volte mi fu risposto picche, però altre volte è andata bene, fino a trovare la persona giusta, certo è che se avessi continuato a non provarci sarei rimasto quasi sicuramente solo
Meglio solo che sentirsi solo. E non devo cercare di risolvere dei problemi che da solo non ho.

E' quel "fino a trovare la persona giusta" che non mi convince...

Puoi provare anche n volte tendenti all'infinito che se non va, non va.
Old 10-04-2007, 22:02   #17
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
assolutamente no.

Coapzpaza
Concordo.

Dipende dal carattere, dal portafoglio, dall'aspetto, dal portafoglio, da dove abiti, dal portafoglio, da che tipo di persona cerchi, dal portafoglio, dalle conoscenze che hai, dal portafoglio, dal lavoro che fai, dal portafoglio, ecc.
Che sbadato, quasi me ne dimenticavo...:
Aiuta molto avere un portafoglio a tre piani con mansarda.
Old 10-04-2007, 22:05   #18
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ma li colgo sempre e solo io i doppisensi?

Mi sa che la posto su un tread delle FDM.

Old 10-04-2007, 22:05   #19
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

La risposta è : No
Old 10-04-2007, 22:43   #20
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da First Guarda i messaggi
Ciao ci sta una cosa ke ti tanto in tanto domando alla gente ke conosco, nn è niente di speciale ma adesso voglio kiederla a voi del forum... secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?... ovviamente gente sana di mente, senza alcun problema mentale ke come si sa apporta difficoltà, ke x motivi caratteriali e/o di poca attrenza fisica e/o con una certa mentalità nn è adatta x nessuno o quantomeno ha delle possibilità soltanto con una ristretta cerchia di persone... e ke data ristretta,quindi difficile da trovare, la conseguenza naturale le porta ad avere una probabilità quasi zero di trovare qualcuno e a sua volta con la conseguente convinzione di nn essere adatto x nessuno... vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie... ci stanno persone ke lasciano un amore e ne trovano un altro senza spaccarsi il culo e ke tuttavia è sempre accerchiata da gente ke le desidera, mentre altra gente ke gli viene più facile accapararsi la luna piuttosto ke un'amore... spero di essere stato kiaro se vi pare una domanda del cavolo nn esitate a dirlo... ciao...
Verissimo.

Mettiamola così: sicuramente una persona che sarebbe capace di amare e farsi amare esiste per tutti (siamo tanti) solo che semplicemente non la si incontrera' mai.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian