|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[HELP] Problema Maxtor 80gb
Ciao a tutti, Mi hanno regalato un hdd maxtor 80gb
![]() ![]() 1) La testina emetteva rumori irregolari ![]() 2) la velocita di lettura/scrittura era molto lenta ![]() 3) oppure windows non si avviava e mi appariva la skermata blu ![]() Ieri sera tramite PowerMax ho fatto il test avanzato dell'hdd, mostrandomi un errore : l'errore consigliava di back.uppare il disco. ![]() Stesso ieri sera ho formattato l'hhd a basso livello ![]() ![]() secondo voi ce da fidarsi ? ![]() tnks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certamente e meglio non rischiare ma ti ha dato cluster danneggiati?
se si quanti? comunque se adesso ti funziona puoi sempre provare a trasferire dei dati anche copie di tue cose per vedere se crea dei problemi oppure se sei riuscito a guadagnarti un hd da 80 giga certamente dati importanti non andrei a metterli sopra pero potresti sempre tenerlo per fare delle prove magari caricando anche il sistema operativo poi da bios saresti tu a decidere da dove partire da quello esistente o da questo nuovo magari per navigare in internet o scaricare o altro in questa maniera qualsiasi cosa dovesse entrarti non avresti problemi basterebbe riformattare e ripartire un muletto diciamo per fare le prove che tu vuoi a caval donato non si guarda in bocca ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lascia perdere gli allarmismi... non è raro il problema che tu hai avuto
Casomai mi fiderei meno di powermax che in molte occasioni mi ha dimostrato di essere poco affidabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ma ci sono test software&non affidabili di cui si puo fidare?
P.s: sono un utente nella stessa situazione ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
senti brutto stronzo, mi stai dando del ladro? io mi compro a te con tutti i pc che tieni, e non ti permettere piùdi dire na cosa del genere,perchè io non sono venuto qui a dire che tu rubi. non ho mai visto un forum cosi, molto scortesi, non rispondete mai ad un post mio, fate schifo abbasso HWUPGRADE solo la parte forum, il resto è ok.ADDIO, se continuerete cose, perderete un sacco di utenti, che in buona fede cercno di risolvere solo i loro problemi, ed in primis, sono io, Ho risolto la miaggior partedei miei problemi, solo su altri forum, mentre su questo, ho solo avuto riposte inutili, o addirittura nessuna risposta proprio,Invece ringrazio a tutti coloro, che hanno cercato di darmi una mano. Scusatemi anche per la risp in ritardo, ma poichè ho abbandonato questo forum per i motivi indicati sopra, controllo di tanto in tanto le risp. Grazie e addio tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.