|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con harddisk windows XP SP1
Salve a tutti, io ho acquistato un Western Digital da 160 GB IDE. Il mio problema é che quando vado su gestione disco locale, Windows XP SP1 vede solo 128 GB , mentre Windows XP SP2 vede 150 GB.
Come mai? Cosa potrebbe essere il problema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per questo problema esiste una chiave di registo un .reg per intenderci che io sto usando per vedere il mio 320 giga avendo un xp senza service pack alcuno,ora io non ho nessun problema peró in giro su internet scrivono che potrebbero verificarsi perdite di dati io la posto ma non voglio responsabilitá ripeto io non ho problemi,unica alternativa il sp2 per poter leggere l'intero harddisk,ciao.
p.s. se decidi di usarla installala e riavvia il pc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
In questo forum se ne parla continuamente, ma nella sezione Periferiche di Memorizzazione > Discussioni Generali, e come puoi vedere la soluzione è semplice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451639
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.