|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...o-2_20848.html
Halo 2 si espande con due mappe multiplayer inedite. Funzionano anche su XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
caspita...ma farlo gratis no? una sorta di "scusate se siamo in ritardo con il 3 per ora beccatevi questo" no lo devi pure pagare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sinceramente al marketing , all'hype e al resto della fuffa ci ho fatto il callo ... gioco ad un gioco (scusate il gioco di parole) solo se mi piace e ciò include anche il fatto che non mi devo sentire inchiurlato da dietro , spendendo prima 100€ in più per la versione "premium" e poi una bolletta da 60€ all'anno , ed in tutto questo la console consuma 300W e l'Enel ringrazia ...
credo che eviterò in toto questa gen di console , oramai è da un pezzo che fanno sempre le solite cazzatelle di marketing e di idee per i giochi ce ne sono sempre 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mah, da appassionato di Halo le nuove mappe mi tenterebbero pure... ma tutta la porcata della retrocompatibilità, unita allo sfruttamento di Microsoft (perché è lei che spinge per avere i contenuti a pagamento), desisto dall'acquisto.
Per dottorpalmito, Halo3 non è in ritardo e si sapeva già da mesi che erano al lavoro su nuove mappe per halo2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq anche per gow (sviluppato da epic) è la microsoft che spinge a fare i contenuti aggiuntivi a pagamento.. visto quanto fatturano potrebbero risparmiarci queste cose..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.