|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E ORA ?!?!?
Ciao a tutti
![]() non so se è la sezione giusta ma visto che qui si chiede e si parla di un po' di tutto allora... ![]() comunque ho effettuato 3 giorni fa il mio primo acquisto su ebay. tutto a posto, oggetto spedito con posta raccomandata, il venditore mi ha mandato il codice per rintracciare la spedizione giorno per giorno...insomma, tutto nella norma. oggi speranzoso di tornare a casa e di vedre l'oggetto nella mia casella delle lettere, ero tutto un gioire ![]() ![]() allora penso: va beh,dovrà ancora arrivare. vado sul sito delle poste, inserisco il codice e controllo.Vedo che l'oggetto è arrivato stamattina nella mia citta ma mi appare scritto questo:In lavorazione nell'agenzia di LIVORNO RECAPITI dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007. cosa significa? ![]() ![]() grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
deve ancora essere smistato all'ufficio di zona, pazienta e ti sarà recapitato a giorni!
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta
![]() però mi puzza l'ultima parte...dopo tentativo di recapito.. ![]() non è che stamani sono venuti e non trovando nessuno se lo sono riportati indietro??!! poi la mia citta è Livorno, una volta che il pacco è in città che bisogno c'è di smistarlo agli uffici di zona?! non sto a newyork! non so io non ci capisco niente con le poste, le lettere ecc... credo che la tua risposta sia giusta però non sono convinto... ![]() ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non ti hanno neanche lasciato il biglietto per il ritiro presso l'ufficio postale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se non hanno lasciato nulla o sono passati e da stronzi non hanno lasciato il biglietto oppure deve ancora essere smistato all'ufficio di zona...in genere i pacchi li consegna la sda e fanno alquanto schifo come servizio...
![]() |
#6 |
Member
|
no
![]() perchè avrebbero dovuto?! ma soprattutto dov'è ora il mio oggetto?!?! ![]() come faccio ad averlo ![]() vi prego aiutatemi! ![]() grazie ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh se non trovano nessuno in casa devono lasciare il biglietto che sono passati ma non hanno potut consegnare altrimenti te che ne sai di dove è il tuo pacco? dopo alcuni giorni il pacco ritorna al mittente quindi hanno l'obblligo di lasciarti l'avviso!
![]() |
#8 |
Member
|
oggi son tornato e non c'era niente
![]() ![]() ![]() quindi ho ancora deve arrivare,ma ripeto questa frase:In lavorazione nell'agenzia dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007 o sono venuti non c'era nessuno e se losono riportati via... COSA DEVO FARE?!?! ![]() vi prego ![]() thank |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Telefona al più presto al magazzino dove è arrivato il pacco!
A me era capitato qualcosa di simile: il corriere è arrivato, ha suonato alla porta e mia madre, che stava impastando la pizza, non ha fatto tempo a lavarsi le mani che il corriere se ne era già andato, lasciando il biglietto di avviso nella cassetta delle lettere sbagliata. ![]() Ho telefonato al magazzino, con fare piuttosto incazzoso ho riferito l'accaduto e gli ho detto che non è modo di lavorare, che non ho tempo da perdere, etc... , e il giorno dopo effettivamente si sono comportati meglio e la consegna è andata a buon fine.
Ultima modifica di Satviolence : 14-04-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.