Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 22:58   #1
The Big Tiket
Member

Iscritto dal: Jan 2007
E ORA ?!?!?

Ciao a tutti
non so se è la sezione giusta ma visto che qui si chiede e si parla di un po' di tutto allora...
comunque ho effettuato 3 giorni fa il mio primo acquisto su ebay. tutto a posto, oggetto spedito con posta raccomandata, il venditore mi ha mandato il codice per rintracciare la spedizione giorno per giorno...insomma, tutto nella norma.
oggi speranzoso di tornare a casa e di vedre l'oggetto nella mia casella delle lettere, ero tutto un gioire , ma controllo e non c'era niente .
allora penso: va beh,dovrà ancora arrivare. vado sul sito delle poste, inserisco il codice e controllo.Vedo che l'oggetto è arrivato stamattina nella mia citta ma mi appare scritto questo:In lavorazione nell'agenzia di LIVORNO RECAPITI dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007. cosa significa? ?!! devo andarlo a ritirare io o me lo portano al mio indirizzo?cosa devo fare?!
grazie mille a tutti
The Big Tiket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 23:11   #2
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
deve ancora essere smistato all'ufficio di zona, pazienta e ti sarà recapitato a giorni!
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I QX9850@3.6ghz cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
mastergioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 23:21   #3
The Big Tiket
Member

grazie per la risposta
però mi puzza l'ultima parte...dopo tentativo di recapito.. !
non è che stamani sono venuti e non trovando nessuno se lo sono riportati indietro??!! poi la mia citta è Livorno, una volta che il pacco è in città che bisogno c'è di smistarlo agli uffici di zona?! non sto a newyork!
non so io non ci capisco niente con le poste, le lettere ecc...
credo che la tua risposta sia giusta però non sono convinto...
ciauuu
Old 13-04-2007, 23:38   #4
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Non ti hanno neanche lasciato il biglietto per il ritiro presso l'ufficio postale?
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 23:49   #5
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

se non hanno lasciato nulla o sono passati e da stronzi non hanno lasciato il biglietto oppure deve ancora essere smistato all'ufficio di zona...in genere i pacchi li consegna la sda e fanno alquanto schifo come servizio...
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I QX9850@3.6ghz cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
Old 13-04-2007, 23:49   #6
The Big Tiket
Member

no
perchè avrebbero dovuto?!
ma soprattutto dov'è ora il mio oggetto?!?!
come faccio ad averlo ?
vi prego aiutatemi!
grazie
ciauuu
Old 13-04-2007, 23:56   #7
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

beh se non trovano nessuno in casa devono lasciare il biglietto che sono passati ma non hanno potut consegnare altrimenti te che ne sai di dove è il tuo pacco? dopo alcuni giorni il pacco ritorna al mittente quindi hanno l'obblligo di lasciarti l'avviso!
Old 14-04-2007, 00:13   #8
The Big Tiket
Member

oggi son tornato e non c'era niente !!!
quindi ho ancora deve arrivare,ma ripeto questa frase:In lavorazione nell'agenzia dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007 o sono venuti non c'era nessuno e se losono riportati via...
COSA DEVO FARE?!?!
vi prego
thank
Old 14-04-2007, 00:46   #9
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Telefona al più presto al magazzino dove è arrivato il pacco!
A me era capitato qualcosa di simile: il corriere è arrivato, ha suonato alla porta e mia madre, che stava impastando la pizza, non ha fatto tempo a lavarsi le mani che il corriere se ne era già andato, lasciando il biglietto di avviso nella cassetta delle lettere sbagliata.
Ho telefonato al magazzino, con fare piuttosto incazzoso ho riferito l'accaduto e gli ho detto che non è modo di lavorare, che non ho tempo da perdere, etc... , e il giorno dopo effettivamente si sono comportati meglio e la consegna è andata a buon fine.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

Ultima modifica di Satviolence : 14-04-2007 alle 00:48.
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian