|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Backup
Come si effettua il backup con nero 7 reloaded?? Non ho mai effettuato un backup con nero.
Volevo sapere poi se si romperebbe il pc e inserire il cd/dvd backup se ripristinerebbe qualsiasi cosa dal punto di backup. Buona Pasquetta a tutti le persone di questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Non sei un po' OT in questa sezione? Forse era meglio la sezione Software -> Programm e Utility?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi pare ci si l'applicazion e nero backup it
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ringrazio il moderatore Wiltord per aver spostato questo topic dalla sezione antivirus&sicurezza in questo topic.
Dunque ricapitolando vorrei sapere come si effettua un backuo col programma di nero backupit; cosa devo selezionare? Dv masterizzarlo su un cd o dvd? Insomma fatemi un riassunto di come si utlizza questo programma perchè è molto importante un backup vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Io lo usavo. E' abbastanza comodo, permette di gestire vari profili di backup. Non è una scheggia.
Leggiti prima di tutto la piccola guida del programma, così cominci a capire come fare un backup. Tanto per cominciare la destinazione sceglila tu. Hai un HardDisk esterno? Hai una seconda partizione disponibile sul tuo HardDisk interno? Vuoi utilizzare CD/DVD? Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.