|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Peace..
Il termine pace indica, in senso psicologico, la pace interiore, uno stato di quiete o tranquillità dell'animo percepita come assenza di disturbo o agitazione....
![]() Potete lasciare commenti e critiche. Per ora non dico nulla sullo scatto, per evitare le polemiche dell'ultima volta. Ditemi quello che volete. Ciao!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
dal punto di vista fotografico mi sembra buona, forse non andava tagliata la manica (?) ...
mi piace anche l'elaborazione, con questo bianco e nero molto contrastato. il gesto, con l'indice ed il pollice, mi fanno venire in mente una pistola, più che la pace, ma questa è solo una mia impressione. ciao, Stefano
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo dire che quello, se non sbaglio, è un segno che indica amore, o anche pace tra 2 persone in particolare.. Ciao. Notte.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Penso che sia un ritratto in posa, visto lo sguardo in macchina, e quindi il taglio della manica penalizza un po'...non ne hai altre composte meglio? Lo scatto merita assai!
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente sto pezzetto di manica non mi sembra così distruttivo per tutto lo scatto.. magari le cose da rivedere saranno altre.. se non me lo dicevate voi io sinceramente non ci avevo neanche fatto caso.. ![]() Non penso che su sto forum ogni foto vada vista in questo modo, nel senso, non parlo solo perchè è la foto mia adesso, e ACCETTO veramente tanto i vostri commenti e consigli! Ma anche a volte ho sentito rovinare un bellissimo ritratto da commenti un pò esagerati solo perchè magari nel ritratto un pezzo di capelli non era stato ripreso, o la collana non era completamente ripresa.. Certo cmq queste sono cose che fanno parte della critica tecnica della foto quindi ci stanno anche.. Però a volte mi sembrano un pò estremizzate. Nel mio caso posso dire che ora che me lo fate notare, magari quel pezzo di manica in + non ci sarebbe stato male.. ma io la foto l'ho fatta così. La prossima volta starò + attento.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Ste
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Normalmente le critiche si fanno alle cose che interessano e non per disprezzarle, ma per dare una mano a chi le ha fatte a migliorarsi, altrimenti che scopo avrebbe questo sito?
Bye Andrea PS anche per prendersi un po' in giro tra "amici", ma questo non è il tuo caso.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sì, questa è bella e lo sfocato lieve sul "giovane" è da maestro, il taglio mi sembra OK e dà una bella intensità...NON è una foto ricordo come le tue ultime...non che non si possano mischiare le cose.
Se ne hai altre tagliate diversamente mostrale, la stessa idea in altre versione è interessante. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Al di là del taglio del braccio, come dice qualcuno, la foto è problematica,
pensata, c'è una motivazione che la sorregge. Già questo la rende interessante e curiosa. Non fotografa una cosa, fotografa una idea. voto: 7
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.