|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PESCARA+SPED] Vendo ASRock 939Dual-SataII + OCZ DDR Booster + Alimentatore Allied
Vendo una ASRock 939Dual-SataII e un OCZ DDR Booster
L'OCZ DDR Booster (c'è bisogno di presentazioni?) mi sa che non è + in garanzia ma funziona perfettamente ![]() Mentre la Asrock è stata acquistata presso un noto shop online a giugno 2006 quindi ha garanzia fino a giugno 2008. completa di tutto, cavi scatolo e tutto il resto del bundle! posso fornire copia della fattura. monta su l'ultima bios. NUOVA DI PACCA! L'alimentatore è praticamente nuovo, comprato meno di un anno fa presso un negozio qui a pe.. dovrei ritrovare lo scontrino, ma non penso serva a nulla, è NUOVO, usato solo 4 giorni! è un allied 450W con due ventole NUOVO DI PACCA! Quindi ricapitolando: OCZ -> 20€ ss incluse in raccomandata ASRock -> 50€+ss VENDUTO ALLIED -> 15€+ss VENDUTO Rules: In vendita anche altrove; Precedenza sempre a mio prezzo; Preferisco vendere in blocco; Mi riservo di ritirare il materiale in qualsiasi momento. CODE: OCZ -> ASRock -> venduto ALLIED -> venduto Ultima modifica di TheDaemon : 22-01-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
ASRock 939Dual-Sata
asrock è completa di cavi cd ecc. ? se si 45 spedita compro subito
Fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda 50 spedita x la Asrock
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono in trattative con roby a 55€ spedita.. se fpe la prende a mio prezzo è sua.. ricordo che spedisco in j3 perchè in raccomandata non è possibile x via delle dimensioni dello scatolo.. quindi sono 10€ di ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
ok facciamolo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
code aggiornate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda anch'io per la asrock dual sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mio prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
jackari evita di scrivermi in pvt.. scrivi qua.. guarda i prezzi sugli altri thread..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
famo 70 spedito insieme all'ali?? accetti bonifico??
ps.: ti ho contattato in pvt perchè di solito di prezzi si parla in pvt (tutti gli altri almeno lo preferiscono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
75 spedito.. l'ali è nuovo! se prendi pure il booster ti faccio 95 ss incluse.. accetto solo postepay Ultima modifica di TheDaemon : 20-01-2007 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
potrebbe pure andarmi bene per la mobo e per l'ali il tuo prezzo solo che prima di lunedì non potrò farti la ricarica. a sto punto se per te va bene ti chiedo ventiquattr'ore di tempo e ti dò conferma domani sera, altrimenti prendilo come un up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va bene. dammi la risposta entro domani sera però, altrimenti visto che non c'è nessuno che ha precedenza col mio prezzo do la asrock a robysc.. va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va benissimo
ma senti una cosa la mobo è moddata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no è immacolata. se vuoi però visto che l'ho fatta a molti amici posso farti la vcore mod, non perdi la garanzia perchè eventualmente la puntina di vernice la togli con un colpetto d'unghia.. puoi dare così 1.550v al processore! a me non costa nulla fartela, poi decidi tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok mi documento e domani sera ti dò risposta
un'ultima cosa hai già concluso trattative sul mercatino oppure hai qualcuno che può garantire per te?? sai per via dei tuoi pochi post.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho già concluso con altri utenti: ad esempio luciferme Mr.Lorenz e altri che conosco che possono garantire. vai tranquillo! (cazz 275 post sono pochi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Vai tranquillo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok ok mi fido, chiedevo solamente
![]() domani sera ti dò la risposta definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eventualmente rimane il booster.. nessuno lo vuole in raccomandata a 25 ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.