|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Router D-link dsl-g624t bloccato! help!
ragazzi ho un problema da sottoporvi:
un amico mio mi ha dato il suo router dsl-g624t che gli ha smesso di funzionare da un giorno all'altro. In pratica fà questo: l'attacco alla corrente, si accendono le luci power e lan 3 di verde(anche se non ho nessun cavo ethernet attaccato!) dopo un pò status inizia a lampeggiare di verde. dopo alcuni secondi si accende anche la Wlan. se attacco il cavo ethernet sulle porte 1 2 3 non funziona, mi dice cavo scollegato. se l'attacco sulla porta 4 invece sembra andare. (il led 3 rimane in ogni caso acceso!) Non si riesce ad accedere al router in nessun modo, ho provato telnet, interfaccia web, ftp e anche con il collegamento bootloader di ciclamab. tenendo premuto il tasto reset non fà niente. Lo devo scaraventare dalla finestra oppure è recuperabile? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io un router dlink lo scaraventerei via a prescindere, comunque... perchè si è bagattato?
aggiornamento di firmware? oppure casualità totale?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda, non ho idea, me l'ha portato giù dicendo che si era impazzito da solo..
però nn so se ha provato a fare l'aggiornamento o smanettando tra i parametri del router e gli si è inceppato. Però fatto stà che non si deve bloccare così cavolo!! Il problema è che l'ha comprato da poco ma nn ritrova lo scontrino, sapete x caso se la d-link accetta il riparazione anche senza scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ne ho idea, resta il fatto che troppo spesso sento di router dlink che perdono la trebisonda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io infatti ho un netgear dg824gt che và da dio!
cmq a parte questo, nessuno sà aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.