|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio
|
Vista xp e ancora xp
Salve,
Ho installato da poco Vista su un'altro dei 3 HD che di cui 2 IDE e 1 SATA2. Ora il mio sistema è fatto così. HD1 IDE: Windows XP pro HD2 IDE: Windows Vista Ultimate HD1 SATA ![]() Ora che mi trovavo abbastanza bene con vista volevo formattare l'HD con xp e reinstallarcelo, perchè alcune applicazioni cad (vedi solidworks) non funzionano tanto bene con Vista; Volevo formattarlo anche perchè è troppo pieno di programmi che non mi servono, e una pulitina non farebbe male.. Come procedo? Ho provato ad entrare in vista e a formattare il disco con Xp ma mi dice che è impossibile. Inserendo il disco di XP non mi chiede se voglio formattare ma mi chiede solo se voglio eliminare la cartella di windows esistente. PS. I due sistemi opertativi sono installati in ordine cronologico (prima xp e poi vista) Grazie a tutti PS2:Spero di non aver sbagliato sezione..
All use: Intel Core 2 Duo E6330 @2.20ghz Asus P5k-Premium Black Edition Sapphire ATi Radeon HD3870 512mb 2x1gb Corsair Dominator 1066 Tagan U33 600W Photo: Canon 50D + Sigma 18-125 OS HSM Videogame: DELL s2309w + PS3 Workstation: Dell Precision 670 + Dell s2309w Looking for Macbook PRO 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.