|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
doppio monitor DVI
vorrei prendere una scheda video per il mio PC
per agganciare due monitor LCD da 20" con risoluzione 1680x1050... indi penso la sceda video debba per forza avere due uscite DVI e supporti una risoluzione massima orizzontale oltre i 3360(1680*2) giusto? non vorrei spendere eccessivament ein quanto non mi servono grandisime prestazioni com eper giocare... ma solo una decente scheda video che mi faccia utlizzare in modo rapido programmi standard 2d..(no modellazione grafica.) ho visto compatibili per il mio pc le seguenti schede: NVIDIA Quadro® FX 3450 da 256 MB, dal livello intermedio fino al livello avanzato NVIDIA Quadro® FX 550 da 128 MB, 3D di livello standard NVIDIA Quadro® NVS 285 da 128 MB, 2D di livello standard ATITM FireGLTM V7200 da 256 MB, dal livello intermedio fino al livello avanzato ATITM FireGLTM V3400 da 128 MB, di livello standard cosa mi suggerite? è vero che NVIDIA ha ancora problemi coi driver sotto Windows Vista? Grazie attendo Vs risposta.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
------------------------------- ma qualcuno sa dirmi anche dove trovo le risoluzioni massime supportate dall eschede Nvidia quadro FX? non la trovo la specifica sul sito ufficiale...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
ciao
ti basta una qualsiasi scheda video che abbia due uscite dvi, se vuoi collegare entrambi i monitor in dvi. soluzioni quadro o firegl sono esagerate se non le sfrutti. per la risoluzione non ti preoccupare, ogni uscita può essere gestita indipendentemente. non t serve che sia 1680 x2. nel caso di desktop esteso su entrambi i monitor, solo nelle proprietà video di windows vedrai la dimensione di 1680 x2 dove lavoravo prima in ufficio avevo 2 monitor 21" crt (1280x1024 + 1280x1024) con desktop esteso discorso diverso se vuoi salire di risoluzione su singolo monitor, allora t serve il dvi in dual link (2 connessioni dvi su scheda e sul monitor) spero di essermi fatto capire :-) AL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cosa scelgo?
ho queste due scelte
Scheda grafica nVidia® GeForce® 7900GS da 256 MB oppure Scheda grafica ATI® Radeon® X1300 Pro PCI Express da 256 MB ovviamente la prima scelta mi costa 150Euro in più....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.