Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 17:51   #1
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
[Xbox 360] Malcontenti dopo l'annuncio della elite

Oggi muore, dopo 1 anno e 4 mesi di onorata carriera la xbox 360 e lo fa x dare spazio alla 360 elite.....io mi sento preso per i fondelli ed apro questo 3d x tutti quelli che si sentono come me......
Old 28-03-2007, 17:55   #2
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
me l'hanno regalata tre mesi fa..non so se pensare male o meno..credo cambiera' poco..cioe' i giochi saranno sempre quelli,non credo tra hdmi e vga ci sara' una differenza da credere di aver visto una 720 invece di una 360..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:57   #3
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
il problema è che x prendere un'hd da 120gb ci vogliono 179 Dollari che aggiunti hai 399 fanno 578 mentre la elite stù 470... una bella differenza.......
Old 28-03-2007, 18:00   #4
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Non ci vedo niente di strabiliante in questa elite se paragonata alla pro...

l'hd da 120gb che te ne fai???? ci metti un centinaio di demo??

l'hdmi è un'ottima cosa ma moltissimi possono tranquillamente farne a meno...

e poi quel nero... a me non piace proprio di quel colore, white tutta la vita
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:01   #5
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Oggi muore, dopo 1 anno e 4 mesi di onorata carriera la xbox 360 e lo fa x dare spazio alla 360 elite.....io mi sento preso per i fondelli ed apro questo 3d x tutti quelli che si sentono come me......
Guarda che la versione elite affiancherà le core e le pro, il tuo melodramma casca nel nulla visto che ci sono oltre 11 milioni di 360 vendute, un listino titoli in rapida crescita e tutto si puo dire tranne che questa sia una console "morta".

Un po' di obiettività in più non fa male ogni tanto, sai?

Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:02   #6
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Non vedo quale sia il problema sinceramente.
Old 28-03-2007, 18:03   #7
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
non vedo problemi.nessuno obliga a comprarla.
Old 28-03-2007, 18:03   #8
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
io sono contento della mia...tanto alla fine cambia poco
Quote:
Gizmodo: Xbox360 Elite avrà forse il nuovo processore con processo produttivo a 65nm?
Penello: Interessante. C'è molto interesse attorno a questa cosa e la risposta è: l'interno di Xbox cambia di continuo, non c'è nulla di costruito specificamente per Elite. Apportiamo continuamente dei cambiamenti per ridurre i costi e migliorare il nostro prodotto, quindi no, non c'è nient'altro da dire a riguardo.

Gizmodo:Si parlava di come il processore verrà reso più fresco e forse silenzioso.
Penello: No, non abbiamo detto niente a riguardo.

Gizmodo: Non ci può dare nessun tipo di informazione riguardo al futuro del processore di 360 e ad eventuali upgrade previsti?
Penello: Ancora, il fatto è che non c'è niente che vada la pena di esser detto! La componentistica è stata cambiata continuamente da quando abbiamo lanciato Xbox360 e continuerà così. Non ci sono aggiornamenti al processore, potremmo fare qualcosa per ridurre i costi di produzione o qualcosa di simile ma è qualcosa che il consumatore non noterà mai.

Gizmodo: Avete cambiato il lettore DVD vero? E' più silenzioso?
Penello: La cosa è interessante, ci sono molti rumor sui cambi di lettore dvd e la propaganda che se ne crea è curiosa. La realtà è che abbiamo diversi costruttori di lettori DVD e i consumatori dicono di sentire differenze di rumore tra uno e l'altro modello; io però non so niente di particolare a riguardo.

Gizmodo: Quindi questa settimana ne viene montato uno e la prossima un altro? Dipende dalla disponibilità?
Penello: Abbiamo moltissimi componenti diversi nelle varie Xbox. Ci sono 1500 componenti diversi. Non voglio sembrarvi impertinente, molti siti dicono che ci sono specifici componenti per specifiche cose, la verità è che ci sono infinite combinazioni di componenti che vanno a costituire la console.
per il case nero---> lo faccio io così mi diverto di +
per hdmi mi prendo la ps3 quando avrà prezzi ragionevoli...
Old 28-03-2007, 18:12   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Non ci vedo niente di strabiliante in questa elite se paragonata alla pro...

l'hd da 120gb che te ne fai???? ci metti un centinaio di demo??

l'hdmi è un'ottima cosa ma moltissimi possono tranquillamente farne a meno...

e poi quel nero... a me non piace proprio di quel colore, white tutta la vita

Quoto....

non vedo nè il motivo di cui essere arrabbiati.... nè il motivo di sentire l^esigenza di cambiare l^attuale 360...

HD da 120 faccio poco

HDMI se uno possiede un tv full-hd con il component non vedo il problema

più che altro mi meraviglio che non sia stato inserito un processo a 65....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:19   #10
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Quoto....

non vedo nè il motivo di cui essere arrabbiati.... nè il motivo di sentire l^esigenza di cambiare l^attuale 360...

HD da 120 faccio poco

HDMI se uno possiede un tv full-hd con il component non vedo il problema

più che altro mi meraviglio che non sia stato inserito un processo a 65....
non per fare polemica, ma paragonare il component al HDMI... come qualità non c'è confronto, se poi poi fosse nell'ultima specifica 1.3 non se ne parla.

Che poi in component possa uscire comunque a 1080p è vero, ma non è la solita cosa
Old 28-03-2007, 18:22   #11
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
morta per colpa di una porta hdmi ? (l'hard disk non è un fattore discriminante è intercambiabile ) mi sembra una vaccata astrale

io passerò all'elite non certo per necessità ma per scelta personale

oltretutto se hai l'x360 dal lancio perchè ti devi sentire preso per i fondelli ? non c'è stato neppure un ribasso di prezzo in 14 mesi ( ne ci sarà per almeno altri 4) direi che l'investimento iniziale del 2005 è stato ampiamente tutelato
Old 28-03-2007, 18:30   #12
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
L'unica cosa che invido alla elite e' il colore nero.
E solo per il colore non sono disposto a spendere 150 € in piu' rispetto al prezzo delle premium.
Old 28-03-2007, 18:43   #13
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
non per fare polemica, ma paragonare il component al HDMI... come qualità non c'è confronto, se poi poi fosse nell'ultima specifica 1.3 non se ne parla.

Che poi in component possa uscire comunque a 1080p è vero, ma non è la solita cosa

Vero... ma non stiamo certo parlando di un 480 e un 1080...... credo che sia giusto che ci sia l^evoluzione nel campo.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:47   #14
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Io non ci vedo nulla di male, anzi... Personalmente ancora devo prendere una 360 ma solo per questioni economiche, aspetto questa versione Elite con il relativo calo di prezzi e mi faccio una PRo.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:50   #15
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
finchè tutti i giochi per 360 girano sulla mia pro senza bisogno di questa versione i me ne batto allegramente i... malleoli

perchè ho scritto core prima mah?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:50   #16
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
A me non può fregare di meno: dell'HD così grande non so che farmene e la differenza tra component e HDMI, come sto personalmente verificando con la PS3, è impercettibile.
Old 28-03-2007, 18:53   #17
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Siceramente non me ne puo' fregare di meno! Certo non spendo quella cifra per avere una porta hdmi in piu'.
Old 28-03-2007, 19:01   #18
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Non e una presa in giro per nessuno. microsoft vendeva sottocosa la pro un anno e mezzo fa, ora i prezzi sono scesi ed é entrata una nuova versione, con conseguenti cali di prezzo per le precedenti ( la pro quasi al prezzo della core, la metá di una PS3)
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:11   #19
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
non me ne può fregar di meno...

Dell' HD più grande non me ne faccio nulla (al massimo se impazzisco lo compro dopo)

L'hdmi non mi serve (ci vuole tutta che mi sia potuto comprare una HDready)

Nera non mi piace.

Inoltre, e magari chiedo conferma ad Iceman, quelle che usciranno non avranno da subito il nuovo processo produttivo ecc ecc... il che la rende davvero inutile ai miei occhi.

Qui molta gente scambia le console per amici o fidanzate: si offende, si affeziona...mah...gente son pezzi di plastica e silicio, lo sapete, si??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:22   #20
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
spero solo che l'uscita dell'elite porti verso il basso i prezzi della pro e della core
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP