|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
[Xbox 360] Malcontenti dopo l'annuncio della elite
Oggi muore, dopo 1 anno e 4 mesi di onorata carriera la xbox 360 e lo fa x dare spazio alla 360 elite.....io mi sento preso per i fondelli ed apro questo 3d x tutti quelli che si sentono come me......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
me l'hanno regalata tre mesi fa..non so se pensare male o meno..credo cambiera' poco..cioe' i giochi saranno sempre quelli,non credo tra hdmi e vga ci sara' una differenza da credere di aver visto una 720 invece di una 360..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
il problema è che x prendere un'hd da 120gb ci vogliono 179 Dollari che aggiunti hai 399 fanno 578 mentre la elite stù 470... una bella differenza.......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non ci vedo niente di strabiliante in questa elite se paragonata alla pro...
l'hd da 120gb che te ne fai???? ci metti un centinaio di demo?? l'hdmi è un'ottima cosa ma moltissimi possono tranquillamente farne a meno... e poi quel nero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Un po' di obiettività in più non fa male ogni tanto, sai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non vedo quale sia il problema sinceramente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
non vedo problemi.nessuno obliga a comprarla.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
io sono contento della mia...tanto alla fine cambia poco
Quote:
per hdmi mi prendo la ps3 quando avrà prezzi ragionevoli...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quoto.... non vedo nè il motivo di cui essere arrabbiati.... nè il motivo di sentire l^esigenza di cambiare l^attuale 360... HD da 120 faccio poco HDMI se uno possiede un tv full-hd con il component non vedo il problema più che altro mi meraviglio che non sia stato inserito un processo a 65.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Che poi in component possa uscire comunque a 1080p è vero, ma non è la solita cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
io passerò all'elite non certo per necessità ma per scelta personale oltretutto se hai l'x360 dal lancio perchè ti devi sentire preso per i fondelli ? non c'è stato neppure un ribasso di prezzo in 14 mesi ( ne ci sarà per almeno altri 4) direi che l'investimento iniziale del 2005 è stato ampiamente tutelato ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'unica cosa che invido alla elite e' il colore nero.
E solo per il colore non sono disposto a spendere 150 € in piu' rispetto al prezzo delle premium.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Vero... ma non stiamo certo parlando di un 480 e un 1080...... credo che sia giusto che ci sia l^evoluzione nel campo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io non ci vedo nulla di male, anzi... Personalmente ancora devo prendere una 360 ma solo per questioni economiche, aspetto questa versione Elite con il relativo calo di prezzi e mi faccio una PRo.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
finchè tutti i giochi per 360 girano sulla mia pro senza bisogno di questa versione i me ne batto allegramente i... malleoli
![]() perchè ho scritto core prima mah? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A me non può fregare di meno: dell'HD così grande non so che farmene e la differenza tra component e HDMI, come sto personalmente verificando con la PS3, è impercettibile.
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Siceramente non me ne puo' fregare di meno! Certo non spendo quella cifra per avere una porta hdmi in piu'.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non e una presa in giro per nessuno. microsoft vendeva sottocosa la pro un anno e mezzo fa, ora i prezzi sono scesi ed é entrata una nuova versione, con conseguenti cali di prezzo per le precedenti ( la pro quasi al prezzo della core, la metá di una PS3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
non me ne può fregar di meno...
Dell' HD più grande non me ne faccio nulla (al massimo se impazzisco lo compro dopo) L'hdmi non mi serve (ci vuole tutta che mi sia potuto comprare una HDready) Nera non mi piace. Inoltre, e magari chiedo conferma ad Iceman, quelle che usciranno non avranno da subito il nuovo processo produttivo ecc ecc... il che la rende davvero inutile ai miei occhi. Qui molta gente scambia le console per amici o fidanzate: si offende, si affeziona...mah...gente son pezzi di plastica e silicio, lo sapete, si?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
spero solo che l'uscita dell'elite porti verso il basso i prezzi della pro e della core
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.