|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...mac_20703.html
La grande G rende pubblica la beta della versione per Mac di Google Desktop, il tool per ricerche su sistema e online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
sicuramente una notizia interessante, ma di scarsa utilità per gli utenti mac, che hanno già spotlight integrato nel sistema (che funziona da dio)...
magari poteva essere utile per gli utenti con osx 10.3, senza spotlight, ma non è supportato... cmq io spero un giorno portino anche Picasa per osx ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
utilità? a parte emulare spotlight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non ho mai usato Google desktop quindi vi chiedo...indicizza per caso anche le unità di rete? Se così fosse una caratteristica in più rispetto a spotlight ci sarebbe...
Ocimin |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da quello che so spotlight per leopard indicizza pure mia madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e anche se sta in rete ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
In rete fai le ricerche semplici ma senza indicizzazione, che è la forza di tutto il sistema e rende i risultati immediati. Almeno, se si può fare non è una cosa immediata...ho una soluzione di questo tipo sul lavoro e non sono riuscito nell'intento.
Ocimin |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
mah.. lo proverò, però con spotlight integrato mi sembra perda un po' di senso..! ad ogni modo non fa solo quello, quindi vediamo un po' come viene fuori con la versione finale, per le ricerche su internet, gadget ecc ecc
ma dateci picasa vi prego.. è una tra le poche cose che rimpiango di win! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, concordo che picasa è favoloso...
ma oggi h smanettato con iphoto, e ho capito che la vera differenza è solo che su iphoto le foto vengono divise per rullini... imparando a maneggiarli è uguale a picasa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
LOL
Potevano anche risparmiarsi la fatica di fare una versione Mac. Spotlight è il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Picasa è molto più veloce da usare..
Grazie a lui ho sistemato e corretto chili e chili di foto!!! Cmq neanche me lo installo sto toolbar, non serve a nulla. E poi in google sanno già troppo di noi e delle nostre preferenze, non mi serve un altro loro programmino-spia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.