|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
File ppc.txt
Se guardo nell'hard disk Macbook HD mi ritrovo tra le cartelle applicazioni e company un file chiamato ppc.txt con al suo interno queste parole:
stp->nstrings=17424 stp->size=414720 abassiale autocatalisi canederlo condrioma diplodoco eritropsia futon impromptu larviforme meraklon neotenico pap-test portachiatte rappiccicare scaldico soprarazionale tectonico versus che diavoleria è?!!?!?!??! qualcuno di voi ce l'ha? è comparso da quando ho messo leopard...nuovo nuovo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
![]() quantomeno curioso, t'è comparso direttamente all'install del system oppure dopo che hai installato programmi vari? perché mi sa di qualche installer che ha "sbordato" e messo robe in giro per sbaglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è sicuramente dovuto a qualche programma che ha sbordato, ricompare ad ogni avvio, è sicuramente un file curioso quantomeno per le parole che si trovano al suo interno!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Attento che sei blocca il mac, devi ripeterle a voce al contrario e una si e una no per sbloccarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
secondo me non e` altro che l'aggiornamento del dizionario.
...oppure un mantra di qualche programmatore... ![]() Alex
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho proprio la faccia di uno che aggiunge PAP-TEST e LARVIFORME :P
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho giusto un dubbio, ora provo a levarlo e vediamo se è lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il colpevole deve essere uno degli altri.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
avete office 2008 beta installato?
se l'avete, controllate che la vostra versione non sia scaduta (in quel caso pare che scompaia... forse) http://www.macitynet.it/forum/showth...t=62640&page=2 Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 14-11-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è ancora scaduta la versione...manca qualche giorno...sarà per quella?
cmq sia a parte quello...suite adobe, adium, amule, azureus, cyberduck, mercury, transmission, toast, vlc, vm ware fusion e stuffit
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
cavolo ma ce l'ho anch'io! :|
Questa cosa mi puzza... :| Cmq ho leopard con ilife, office beta, iwork, firefox, aperture, final cut, netbeans e le developer tools di os x.. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
siamo tutti beta tester
![]() il mio unico dubbio era quello, disinstallato ieri sera e il file non si è ricreato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
E' sempre colpa di MS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla fine della fiera si hiihhiihih :P no dai, se non fosse che è stralento e che è una beta...il 2008 non è un brutto prodotto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
giovincelli mi sono accorto solo ora del thread......anche io ho quel file strano!!! quindi ricapitolando...avete scoperto da cosa puo dipendere???
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo una prima occhiata, parrebbe il solito file spurio di MS Off 2008 Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.