|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Testare l'uac
ho sbloccato l'account amministratore reale, ho trasferito i settaggi del mio vecchio account e ovviamente attivato l'uac...solo che non mi ha più chiesto nulla...ho installato programmi, li lancio e non chiede mai nulla a cui rispondere "consenti" o "annulla"...come faccio a sapere se sta funzionando correttamente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
in linea teorica se funziona dovrebbe chiedertelo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
l'uac non può essere attivato sull'account amministratore...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è attivo, anzi se lo disattivo mi esce subito il simboletto che indica che è disattivato...ho provato a installare i driver nvidia ed è uscito il pannello rosso a dire se li volevo bloccare o installare comunque, per ora questa è l'unica traccia...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.