|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fujitsu xi 1547 e TPM
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo ma vi leggo spesso e a quasto proprosito m'è venuto un dubbio. Ho letto dell'introduzione del TPM su vari portatili e la cosa non mi è piaciuta molto.Stò cercando un portatile per applicazioni 3d come inventor ma ad un costo accessibile e che oltretutto possa farci anche altre cose oltre che grafica 3d.Avrei pensato a questo notebook visto che ha una scheda video X1800 da 256 dedicati che pensavo con qualche guida di trasformare in una fireGL (operazione riuscitissima con questa fx 5200-> fx 500).Però m'è venuto questo dubbio...non è che questo portatile abbia il TPM??? visto che leggendo un'articolo su pcworld,diceva ad un certo punto "Infine, questo Amilo è pronto per l’alta definizione: supporta tutti i formati HD fino a 1080p e l’HDCP, il sistema di protezione anticopia sviluppato da Intel e supportato dal’HDMI."
vorrei sapere da voi se ha o no questo schifo. vorrei sapere che altro mi consigliate per questo uso con un prezzo di 1300-1400€ (iva esclusa) grazie e scusate se mi sono dilungato troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.