|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
sono amministratore...ma non ho i permessi necessari!!! aiuto!
aiuto.
come faccio a modificare il mio account di vista? mi spiego....nonostante sia amministratore.. non mi fa fare alcune cose..... e per ogni installazione o altro, mi chiede e devo cliccare continua, o autorizza.... ho installato nokia pc suite e neanche mi fa creare una connessione perche' dice che non ho i permessi necessari! cosa devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
intanto prova con tasto dx e scegli esegui come amministratore e vedi se cambia qualcosa .
io cmq ho disattivato il controllo account utente e vado na bellezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
e hai risolto tutti i problemi da me descritti??? se non si puo' dire in pubblico dimmelo tramite MP... aiutami! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
puoi disattivarlo direttamente dal tuo controllo utente...
ps: ma "esegui come amministratore" va premuto ogni volta? perchè a me esce sempre (e sono amministratore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: BARI
|
vai su pannello di controllo, account utente, e apparira' la voce "attiva o disattiva Controllo account utente" e cliccaci e togli il fleg dalla voce "per proteggere..."".
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie mille a tutti!
grazie ai vostri consigli ho risolto il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma è normale che io se faccio "esegui come amministratore" lo devo fare tutte le volte che avvio un determinato programma? insomma certi non mi chiedono nulla, certi devo avviarli per forza così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
sei sicuro di essere amministratore?
hai il doppio account all'avvio "amministratore" e "user" te lo dico perche io ho dovuto fare delle modifiche al registro per attivare l'account admin
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, ho solo il mio "administrator"...il pc lo uso solo io quindi mi basta quello...ora ho tolto l'uac e basta, nessuna richiesta, nessun errore strano ingiustificato ecc...alla sicurezza ci pensa kaspersky e io non apro cavolate, come facevo con xp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appunto, non ti logghi come admin ma come user, ed è sufficiente disabilitare l'Uac per avere più libertà
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca su google, come diventare amministratori in Vista, è una cosa semplice!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in quyesta modifica (che sto cercando) mi forma due account al login, o rimane sempre il mio unico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
avrai 2 account.. caxxo la sto cercando anch'io ma trovo solo la procedura manuale, io avevo usato un .bat che la lanciava con un click, vedrò stasera se ce l'ho su un altro pc
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho aperto esegui, ho scritto lusqualcosa.exe, si è aperta una gestione account, ho abilitato "administrator" e ora ho 2 account, administrator e il mio...devo entrare in administrator e reimpostare tutto, poi eliminare il mio o c'è un altro modo per risolvere tutto senza rotture?
edit: io ho fatto come dice il tipo nel commento http://www.hi-techlife.com/2007/03/0...e-la-password/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://blogs.dotnethell.it/windowsvi...sta__4690.aspx e poi ho trovato il comando che lo esegue automaticamente se vuoi te lo mando via mail
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per me è inutile, perchè ormai ho il mio account bello e configurato...dovrei cancellare l'attuale, loggare con l'administrator "ufficiale" e reimpostare tutto...sai che palle? certo che potevano almeno evitare di farci credere administrator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
motivi di sicurezza, per i niubbi come noi
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e ma mica il sistema è installato sul pc di bill e noi glielo roviniamo, bastava mettere l'administrator lì, 2-3 istruzioni e informazioni ed ecco fatto...invece no, dobbiamo googlizzare per scoprire come usare il pc completamente
![]() ![]() ![]() e ora io mi trovo con l'account castrato che modifiche ci sono (a parte estetiche) dall'account administrator nascosto al mio?... ho visto che i software sono ugualmente installati, devo riconfigurare il modem e poi non so altro...posso loggare con quello, cambiargli nome e usarlo oppure mi rassegno a usare il mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.