|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
[MO+sped]Vendo ATI X800Pro@XTPE + Arctic silencer 4
Ciao a tutti
Vendo una Ati X800Pro moddata a X800XT Platinum edition, AGP, comprata due mesi fa su questo mercatino dall'utente Pan. E' perfettamente funzionante, vendo solo perchè aggiorno il mio sistema a Pci-Express. Fornisco scatola originale, driver, cavi e adattatore dvi-vga. Vendo a 90 euro spedizione esclusa Accetto scambi con hard disk SataII capienza > 160 gb + vostro conguaglio CODE (al mio prezzo): nessuno Regole: -Code veloci -Pagamento tramite ricarica Postepay -Spese di spedizione escluse, scegliete voi il metodo -Possibilità di ritiro a mano a Modena
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 04-04-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ciao, innanzitto ti informo che sono interessato quindi considerami in coda con scambio a mano a modena
![]() La vendi insieme al dissy artic silencer 4 incluso nel prezzo vero? La scheda è proprio perfetta con dotazione originale ecc? Garanzia? Come regge la moddata? Va senza prolemi di surriscaldamento o artefatti ecc? Interessa scambiare con un WD Raptor 10K 74Gb? Una volta risposto ti faccio sapere se disposto a concludere..però con limata, vista la consegna a mano (vengo a prenderla io) e il fatto che a questo prezzo praticamente si trovano x800xt pe di fabbrica (sto proprio trattando per una x800xt pe a 110 spedita, e non ho chiesto limata)... grazie per la disponibilità ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 29-03-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
ho trovato il 3d del venditore da cui l'ho acquistata, eccolo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400577 lui me l'ha venduta a 110 euro. chiaramente il dissipatore è compreso, non presenta nessun problema di artefatti o altro. La dotazione è quella originale. Per ora però preferirei rimanere alla cifra che ho proposto,sarai il primo in coda nel caso dovessi ribassare. Per quanto riguarda lo scambio, preferirei monetizzare. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie comunque per il momento
![]() Se per caso ti viene a interessare la scambio fammi pure sapere ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 29-03-2007 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo, è compreso anche il dissipatore originale!
la usavo con un prescott 3.0 478 + asus p4r800vm e un alimentatore da 300 watt...e andava perfettamente! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: BO MO FE
|
info
ciao la shceda forse riesco a prenderla. ha le pipeline attivete giusto?
io lavoro a nonantola. riusciamo a fare consegna a mano? magari con limatina di prezzo... ci risentiamo (anche via mail) alelambo@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
per me va benissimo a mano!però se limo c'è prima in coda 1mp3r4t0r. per il momento non avevo intenzione di farlo però. per la consegna sono disponibile quando vuoi. certamente,la scheda ha le 16 pipe attivate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda a 100 euro spedita se è vivo e ha il relativo cavetto...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la scheda è VIVO,ha il relativo cavetto ma per ora non limo. precedenza al mio prezzo, 100 euro + spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dispiace ragassuoli ma per ora o seguite le regole o vi sono davanti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ciao mitico
previo rispetto della coda... scambi la tua schedozza con qualcosa??? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao!
per ora direi di no perchè mi sto facendo un sistema nuovo (conroe) perchè ho bruciato una cpu (eh...l'inesperienza...) e relativa mobo. più avanti dovrei aver disponibile un hard disk eide da 160gb che vorrei scambiare con un sata (la nuova mobo ha solo 1 canale ide). per ora però preferirei tirare su qualcosina. grazie comunque! ti contatto se ci sono novità o se mi servisse qualcosa! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
okkei
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up...accetto scambio con hard disk SataII capienza >160Gb più vostro conguaglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up...abbasso a 95 euro escluse spese di spedizione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: BO MO FE
|
coda
se domani piazzo la mia 5900 te le compro io quanto prima
consegna a mano a nonantola? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.