|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Aggiornamento per Windows XP (KB898461) errore
Ogni 15 secondi mi appare il punto esclamativo con la segnalazione di questo aggiornamento. Però quando cerca di installarsi ho:
![]() perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere qui:http://forum.html.it/forum/showthread/t-966861.html
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nulla. Aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è il massimo come soluzione,ma io direi di ignorarlo temporaneamente(vai nel Windows Update e deselezionalo)e riprovare fra un po' di tempo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ehheehhe al solito di microsfot! (non microsoft ma microsfot)
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, penso di aver ritrovato come fare quando le patch non si installano e continuano a fare un loop.
Per Windows 2000 e XP 1-Andate nella pagina dei servizi: a)Eseguite->services.msc oppure b)Tasto DX su "risorse del computer"->"Gestisci"->"Servizi ed applicazioni"->"Servizi" oppure c)"Impostazioni"->"Pannello di controllo"->"Strumenti di amministrazione"->"Servizi" 2-Arrestate il servizio "Aggiornamenti automatici" (tasto DX->arresta) 3-Rinominate la cartella "SoftwareDistribution" in quello che volete a)Per Windows 2000 "C:\WINNT\SoftwareDistribution" b)Per Windows XP "C:\WINDOWS\SoftwareDistribution" 4-Riavviate il servizio "Aggiornamenti automatici" (tasto DX->avvia) La cartella "SoftwareDistribution" verrà ricreata. Nota:A questo punto si perde la cronologia delle installazioni effettuate dal sito "Microsoft Windows Update", ignoro se mantenendo il file "ReportingEvents.log", spostandolo dalla "SoftwareDistribution" vecchia a quella nuova, la cronologia rimanga.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 05-04-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.