|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: puglia
|
ho fatto un pasticcio! che caos....
buongiorno, Allora volevo dirvi che ho fatto un pasticcio.
Ieri sera mi è preso per la testa di voler spostare la cartella documenti,immagini,musica sul disco D invece del c, questo per lasciare più spazio al disco C. Ma si so sono messi tutti in un unico percorso cioè questo C:\Users\Andrea\Pictures tutte le catelle sono con questo percorso quindi in parole povere documenti immagini e musica son la stessa cosa. Ho provato a far cambiare percorso selezionando una cartella tra documenti musica immagini, ma appena cambi il percorso di una automaticamente tutte e 3 le cartelle cambiano il percorso. Come faccio aiutatemi...... saluti la pasticciona. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Suddividi i file che trovi in quella directory manualmente in: Documenti, Immagini e Musica. Poi assegni alle cartelle speciali le nuove cartelle che hai creato.
Dovrebbe funzionare. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
come si fa grazieeee
e come faccio a suddividerli se cambio uno cambiano tutti son la stessa cosa....
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto che in una singola directory ci sono i file che prima erano in: Documenti, Immagini e Musica. Crei, in un punto del file system a tua scelta (prima parlavi del disco D), 3 directory: Documenti, Immagini e Musica e le riempi manualmente con i file che ora si trovano tutti in Immagini (se ho ben capito) in modo da svuotare questa locazione condivisa da tutti. Poi assegno alle cartelle speciali Documenti, Immagini e Musica le posizioni che hai creato sul disco D. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusami
No il fatto è che le cartelle del sistema Documenti Musica Immagini è diventata tutta 1.
sulla barra delle applicaz. cisono tutte le cartelle sia documenti immagini musica ma sei io vado sulle propietà di tutte e 3 dice solo una cosa C:\Users\Andrea\Pictures |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
domanda
si possono togliere le 3 cartelle eliminandole completamente dal sistema?
e poi crearle e metterle non sistema manualmente? Ultima modifica di Michelatreb : 29-08-2007 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu prova ad usare la procedura che ti ho spiegato. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
?
ma come si fa?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.