|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[Apache] Non visualizzare l'albero delle directory
Ciao a tutti.
Avrei bisogno una info su apache (credo) ho un serverino con su apache...come si fa a rendere la pagina visitata “non-browsabile”? Nel senso.. la pagina è raggiungibile da www.puzzola.it/prova/riprova.htm , se qualcuno cancella “riprova.htm” gli compare la lista delle cartelle nel browser. Qualcuno sa come ovviare al problema? Denghiu
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Imposta: Options -Indexes
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa puoi essere un filo piu preciso?
Dov e come imposto quel valore?
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dipende da dove puoi "mettere le mani". Se hai accesso al httpd.conf, bene. Altrimenti mettilo nel file .htaccess
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ho accesso al webserver...
Vado nel file httpd.copnf e aggiungo Option -Indexes?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, il contesto di Options è server config, virtual host, directory oppure .htaccess
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.