|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20481.html
Il CeBit è stato scelto come palco scenico d'eccezione per la presentazione europea dell' UMPC di casa Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Continuo a non vedere l'utilita' di soluzioni di questo tipo, o ti prendi il palmare o il tablet pc dimensioni light notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
a dir poco.. fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Quoto Rubberick!!!
a quel prezzo poi!!! Capisco che c'e' il SSD ma TREMILA euro mi sembrano un po' tantini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh che dire, questo è proprio hi-tech
capolavoro d'ingegneria, resta cmq per un mercato di nicchia (forse gli stessi che comprano la tastiera oled...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
e gli occhi?
Il mio titolare se lo è preso in USA. L'ho provato e.. dopo 10 secondi le ciglia sfregavano contro lo schermo: 1024x600 su 4,5". Come cavolo pensano di poterci lavorare se non con lo schermo esterno?
Usato così va bene come player multimediale, aprire i menu di Word o configurare le proprietà di una connessione è una sofferenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
e' indubbiamente un oggetto tecnologico notevole, ma quoto chi parlava di poca utilita'
come notebook e' inutilizzabile (sfido chiunque a lavorare seriamente su quel coso), ha lo schermo poco piu' grande del mio palmare (4.5" invece di 3.7") ma in tasca certo non ce lo metti... per 3000 euro poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un'inutility da 3000Euro...wow...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
costa un'esagerazione , al massimo potrebbe valere poco più di 1000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Uno degli oggetti più insensati che abbia mai visto.
Al limite ne comprerà uno Claudio Amendola, da affiancare al "videofonino"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ne uso uno da 4 mesi (l'unica differenza è che ha l'hard disk tradizionale).
Faccio il medico e vi assicuro che non è inutile avere tutti i protocolli e gli ebooks più usati in tasca... Provate a infilarvi un tablet nella tasca del camice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si continuate pure a confrontarlo con i palmari , anche in prestazioni eh -.-.....
mi sa che nn c'è tanto confronto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'idea alla base degli UMPC non è male, però rispetto all'Asus Q1 questo prodotto non fa una bella figura...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9405 EDIT: avevo sbagliato link. Ultima modifica di r.chiodaroli : 15-03-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
oggetti speciali per persone speciali che bramano l'invidia dell'effetto wow su amici e conoscenti il principale scopo dell'umpc è guardacaso usarlo come lettore multimendiale in macchina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se potessi permettermelo lo comprerei di sicuro.
è un miracolo della tecnologia,e per questo vale tutti quei soldi.in effetti non capita tutti i giorni di veder uscire un prodotto come questo, con un intel da 1.3ghz e 32gb di hard disk ssd wow!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che ne dite dell'OQO?
http://www.oqo.com/products/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per il medico...
gli ebooks li metti anche su un palmare che ci entra meglio in un taschino e soprattutto costa 350 euro anzichè 3000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
X Maddoc..
Perché questo nella tasca del camice ti ci entra?Questo come minimo lo devi appendere al collo con un laccio oppure farti cucire un marsupio su misura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
x tarek...e i softare che girano sotto xp per il calcolo di scale di valutazione?
e software per cartelle cliniche "personalizzate" per data collecting su particolari trials? Conosci palmari che fanno girare xp? Io no Poi se vi guardate intorno scoprirete che ci sono le versioni con hd che costano molto meno di 3k euro E riguardo le dimensioni guarda che nella tasca laterale dei miei cargo ci entra eccome. Per quanto un oggetto non possa servire a voi non è detto che sia inutile. Io uso tutti i giorni un ecodoppler, voi lo usate? No? Allora è uno strumento inutile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.