Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 15:40   #1
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sulbiate (MB)
[MILANO] Ram PC 3200 DDR 512Mb

Come da oggetto cerco un banco di memoria Ramm DDR 200MHz (x2) per favore indicate marca, modello e latenze se possibile.

Grazie, Francesco

PS: gradite risposte per email
paxsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:12   #2
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Ciao, dai un okkiata in firma.

Kingston pc3200 512MB

p.s. ma le foto le hai fatte tu? O_O Sei un grande!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:27   #3
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie son contento ti piacciano, me lo dicono in molti...
Old 27-03-2007, 14:13   #4
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da paxsv Guarda i messaggi
Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie son contento ti piacciano, me lo dicono in molti...

KVR400X64C3A/512
CL3 184 <-- è qsta?

cmq il banco viene 32€ e x le spedizioni ci sono 2 possibilità credo: prioritaria o raccomandata. i costi delle due non me li ricordo esattamente (max 4€ mi sembra) xo oggi devo andare a spedire un pacco quindi posso kiedere
Old 29-03-2007, 14:05   #5
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile...
Old 29-03-2007, 14:16   #6
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da paxsv Guarda i messaggi
La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile...
smanettone in ke senso ?? quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure
Old 29-03-2007, 15:35   #7
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
smanettone in ke senso ?? quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure
Perfetto, intendevo proprio quello, allora sono interessato. Se l'avevi overclockkata non mi sarebbe interessata.
Dammi un prezzo comprensivo di spese di spedizione e poi nel caso ti confermo e ti invio i dati per la spedizione.
Old 29-03-2007, 15:38   #8
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

perfetto. spedita in raccomandata o prioritaria non dovrebbe superare i 3€ di ss qndi credo ke 35€ spedita possano andare il pagamento lo vorrei via poste pay, mandami pure i dati x la sped. io ti invio i miei.
Old 30-03-2007, 08:49   #9
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Accordo raggiunto con JKT. Acquisto in corso.
Old 02-04-2007, 10:58   #10
paxsv
Member

L'Avatar di paxsv

Acquisto effettuato, in attesa della merce.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Unreal Engine 5 sotto accusa: per Epic G...
Vibe Hacking, Anthropic ammette: gli age...
MacBook Air, iPhone, iPads, Mac mini e A...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Boston Dynamics spinge Spot al limite: i...
Judas: Ken Levine svela come le scelte d...
Apple: la soluzione ai problemi con l'AI...
Windows 11, Phison non rileva anomalie s...
HONOR non si ferma più: la serie 500 è g...
NVIDIA, ricavi record a 46,7 miliardi di...
Un iPhone con display Tandem OLED? &Egra...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP