|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ROMA+SPED QTEK 9100 + GPS BT + CAR HOLDER + SD + SOFTW
VENDO QTEK 9100,marchiato t-mobile, OS ITA, tastiera QWERTY +
gps bt 16 canali fusion, con carica da auto braccio a ventosa da vetro portapalmare + MiniSD 256mb Kingston (tiene una mappa nazionale, posso fornire opzionalmente una 2gb) Qto setup 315eu NON trattabili. SE VOLETE ho anche navigon 4 orignale europa,con mappe di tutta l'ìeuropa Door to door, ancora sigillato che cedo per EXTRA 40euro. Il palmare funziona benissimo, presenta dei graffi dovuti all'uso sul corpo. Gli accessori(auricolare con tasto di risposta e custodia) sono ancora sigillati. Valuto scambio con Sodimm pc133/100 sdram pc133 ed Hdd IDE da 80 in su 2,5/3,5"
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato a qualcosa:
- Chiavetta usb wi-fi Netgear , velocissima, mai usata, presa in bundle con il router pre-n wirelless LINK - Xbox: Halo 2 - Xbox 360: pad wired (con filo) nuovo, è stato tolto dalla scatola di una core - Ps2: Metal Gear Solid 3 - edizione metallica - PAL ITA RESIDENT EVIL 4 - PAL ITA ancora incelophanato God Hand - PAL ITA YAKUZA - PAL ITA ICO edizione cartonata - PAL ENG - gioco ita Viewftiful Joe - PAL ITA - incelophanato OKAMI - PAL ENG - mezzo incelophanato Kingdom Hearts - PAL ITA SHADOW OF THE COLOSSUS - edizione cartonata - PAL ITA KILLZONE - edizione metallica - PAL ITA GOD OF WAR - PAL ITA DEVIL MAY CRY 3 - PAL ITA - incelophanato Final Fantasy X-2 incelophanato - Range Max Belkin F5D7132, come nuovo, serve per estendere la copertura wireless LINK - Dvd Recorder Panasonic Dmr-e50, usato pochissimo - Psp: Twisted metal black usa - Ps3: Nba 2k7 e Nhl 2k7 promo Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
molte cose che dai via,dovrò darle via anche io!!!!pernsa te....
però la usb d-link,se è MAC Os compatibile può servire!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
accetti scambio con nokia N70 + palmare ipaq 1940 + conguaglio da parte mia?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.