|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
guaradate cosa mi ha scritto la philips
Tra le tante schede audio che vorrei comprarmi c'è ne una che mi fa impazzire..ed è la acoustic edge della phlips che in tutte le recensioni che ho letto nel web si è dimostrata ottima..l'unico neo sono i driver non ancora ottimi..allora saputo questo vado nel sito della phlips e mando una mail affinche mi dessero informazioni sugli ultimi driver della scheda..ecco cosa mi hanno risposto.."La ringraziamo per la sua richiesta..Normalmente non si usano driver per le schede audio; queste infatti vengono riconosciute automaticamente. In ogni caso, il sito per potre scaricsre driver è.."..Ma vi rendete conto di cosa mi hanno scritto..non c'è bisogno dei drivers..allora chi lo dice al sistema che scheda audio è..Gesu Cristo..oppure i driver..e voglio vedere se cambia sistema operativo..vedi windows xp..poi come la mettiamo..lo sa tutto il mondo che i driver sono la cosa principale per l'ottimo funzionamento di un componente. e questi mi vengono a dire che non sono essenziali..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
fortuna chè Philips è un grosso produttore dì chip a livello mondiale...
non però nel fare driver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
i driver non sono la cosa più importante per un OTTIMO funzionamento della perfierica...i driver sono la cosa per il funzionamento della periferica!!!! senza i driver l'OS dove le va a pescare le funzioni di gestione delle devices???
fa ridere...ma non sarà mai ai livelli della palla del topo del comunicato IBM... ciaoz george
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Credo che il povero tapino volesse dire che ti devi accontentare dei driver di windows.
Mi ricorda la battuta del film "La strana coppia" quando Mattaus dice a Lemon: "Ma il sugo non esce da solo dalla carne?"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.