|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Nokia 6630] Vai su internet attraverso adsl di casa
Salve
![]() ![]() Per esempio ho seguito questa: http://www.nokioteca.net/home/forum/...x.php/t78.html Ma già all'inizio mi sono bloccato (ho seguito quella di Windows). Quando dice--> "Dovete poi andare nelle impostazioni avanzate del vostro Bluetooth e trovare il sevizio porta seriale. Una volta trovato togliete dal servizio "connessione protetta" mentre attivate "avvio in automatico" e guardate la porta COM che utilizza." Io nelle impostazioni bluetooth non vedo il sevizio porta seriale e ne che cè scritto "connessione protetta e "avvio in automatico". ![]() Poi quando dice: "Andate sotto pannello di controllo -> Opzioni modem e telefono -> Modem -> Aggiungi -> Non rilevare il modem -> Cavi di comunicazione .... -> ora selezionate la porta COM che avete letto prima -> Avanti -> Fine__Ora andate sotto le proprietà di risorse di rete -> Crea nuova connessione -> Avanti -> Installazione di una Connessione avanzata->Avanti__Accetta connessioni in ingresso->Avanti" A mè dice "Le connessioni d'ingresso dipendono dal servizio di Routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare.Per ulteriori informazioni consultare il registro di sistema." Cè qualcuno che mi puo' aiutare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.