|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Bandai - Namco useranno CELL per i cabinati Arcade
Quote:
Questa cosa potrebbe portare un accorciamento di tempi per le conversioni su PS3 di titoli inizialmente dedicati alle sale giochi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pensavo che fosse una buona notizia su cui aprire una discussione
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' una buona notizia.
Per me più che per le conversioni (non è che gli arcadoni da sala mi esaltino)mi interessa il fatto che, servirà a Namco a farci la mano con il Cell.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In altre parole, quali titoli Namco-Bandai vedremo in sala giochi? Ti chiedo questo, perche' e' da millenni che non metto piede in salagiochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non li sò, saranno almeno 7 anni che non entro in una sala giochi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Genova
|
qui da me le, anzi la sala giochi rimasta è il regno del truzzo e dell'extracomunitario che se lo guardi storto magari ti da una coltellata....buon Cell a chi ci entra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi spiace deludervi, ma le sale giochi qui in italia, che io sappia, non sono affatto aggiornate con le controparti nipponiche. Mentre lì mettono Virtua Fighter 5, qua resta sempre il buon vecchio (ma veramente vecchio) Puzzle Bubble.
![]() C'è giusto qualche sala che fa eccezione ed ogni tanto aggiorna...ma sono davvero rare mi sembra.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè peròò se ci faranno godere dei titoli coin-up Jap su una console ![]() non immaginate neanche al goduria estrema quando con il mio mitico Dreamcast giocavo ai vari CRAZY TAXI! che goduria estrema ![]() ![]() spettacolo, fù! ehehehhe speriamo di trovar titoli da paura per giocare ogni tanto a puro arcade da sala ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece di mattere cabinet con schede jamma o Neo Geo cominciassero a mettere titoli interessanti con cabinet dedicati si troverebbe ancora la voglia di andare nelle sale giochi. Immaginatevi un eventuale Sega Rally 3 con cabinet dedicato linkato ad altri, avrebbe tutto un'altro sapore giocarci in sala giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il primo cabinato ad usare hardware PS3 dovrebbe essere Tekken 6:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43686 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi potrebbero esserci migghiardi di altri motivi che ignoro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.