|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
[PO-FI + Sped.] Vendo NINTENDO WII + ACCESSORI
Salve, vendo questa Nintendo WII con GARANZIA derivante da scontrino risalente al 27/12/2006.
E' stata usata pochissimo ed è della prima generazione, quindi compatibile con tutti i tipi di modchip. La vendita comprende: - CONSOLE NINTENDO WII + WII SPORTS + TELECOMANDO + NUNCHUK + SCATOLA MANUALI E CAVI Accessori: - 1 TELECOMANDO nintendo ulteriore - 1 NUNCHUK nintendo ulteriore - 1 PAD GAMECUBE nintendo - 1 MEMORY CARD GAMECUBE DA BEN 128MB - 2 GIOCHI GAMECUBE (007 Everything or nothing - Spyro: enter the dragonfly) - 1 CAVO COMPONENT nintendo ogni accessorio è completo di scatola e manuali PREZZO BLOCCO: 275 EURO Smembro SOLO se prima piazzo la console, ecco i prezzi: - console ecc. 180 euro - telecomando 25 euro - nunchuk 20 euro - pad gamecube 10 euro - memory card 15 euro - giochi gamecube 15 euro blocco - cavo component 20 euro REGOLE: - Smembro solo se prima piazzo la console - Per prezzi fuori regolamento PVT, non si accettano giochi al ribasso, in caso segnalo subito ai mods! - Non scambio con niente - preferito scambio a mano - ritiro quando voglio, in vendita su altri siti - se con spedizione (a carico del destinatario) allora pagamento su postepay Ultima modifica di xleaaz : 29-03-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
valuto anche la vendita di tutti gli accessori in blocco, quindi senza console e relativo bundle
PREZZO BLOCCO ACCESSORI: 100 EURO spedizione inclusa Ultima modifica di xleaaz : 29-03-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero, dai ragazzi che l'offerta è ottima, altrimenti nel finesettimana se ne va su ebay!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se per domani non ho trovato nessun acquirente lo metto su ebay. ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
ciao,
quanto mi fai per il telecomando spedito?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
ok... aspetto... se cambi idea fammi un fischio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se smembri potrei essere interessato a pad e/o memory gamecube
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Se la metto su ebay dovrebbero rimanermi disponibili questi:
Quote:
Ci aggiorniamo domani, anche se preferirei vendere la console qui sul forum. A questo punto mi viene da pensare che la gente in generale non sia interessata all'acquisto di un wii, visto e considerato che ad un prezzo più basso di 180+s.s. io non l'ho trovata da nessuna parte
Ultima modifica di xleaaz : 30-03-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Un up per te! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
interessato con scambio a mano senza giochi del game cube,quindi a 260€...
ah,mi manderesti pvt per avvertirmi?grazie e sorry ma non vorrei dimenticarmi...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato per un amico con scambio a mano a firenze per RE4, pad e memory del gamecube. fammi sapere se ti va bene e in caso il totale!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se concludo con moloch666 restano disponibili i giochi GC ed in caso ti avverto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
i giochi non interessano al mio amico..se rimane quello che ti ho chiesto fammi sapere altrimenti nada!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
moloch666 non si è rifatto sentire, se concludo entro oggi allego gratuitamente 4 pile ricaricabili duracell praticamente nuove con postazione per la ricarica. Perfette per il wii
Ultima modifica di xleaaz : 31-03-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
scusa se ti ho risp solo oggi al pvt...comunque allora sono mie anche le pile
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avviso tutti che se non concludo con moloch666 entro oggi, tra un ora lo porto diretto diretto al gamerush-blockbuster. Ciao ciao edit: vado al gamerush, si puo' chiudere. grazie a tutti Ultima modifica di xleaaz : 31-03-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.