|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Australia : negozi deserti al lancio di PS3
Nonostante le precedenti dichiarazioni di Sony che dichiaravano di aver ricevuto 20.000 preordini sul territorio, i negozi alla data di lancio erano praticamente deserti.
Al negozio dove si è tenuto l'evento del lancio ufficiale il numero dei commessi superava il numero di acquirenti... http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15339 PS: ho tradotto giusto o sono io che vado in vacca ? Non è che tutte le dichiarazioni di record di preordini sono una trovata pubblicitaria per Sony ? O più semplicemente i consumatori avranno cambiato idea ? Ultima modifica di peddu84 : 22-03-2007 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Piu' semplicemente il costo della vita medio è salito... in poche parole nun ce sta piu' er grano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè, sono più intelligenti che qua in Italia, dove il giorno dopo già la rivendono perchè non è "come credevano che fosse" (strano, se premo il pulsante non escono ologrammi!).
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Oddio, è vero che l'Australia è già deserta di suo (16 milioni di abitanti
![]() ![]() ![]() Che dire, in Australia la rimarchieranno Flopstation 3 ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non è che anche in italia le vendite si siano rivelate chissà cosa. imho, un po' la bolla dei vg, esplosa con la psone e culminata con ps2, si sta sgonfiando.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"Desperate producers unashamedly asked the crowd to fake excitement when the cameras were rolling, while a team from 2Day FM let out bogus cheers to convince their radio listeners that a launch extravaganza was underway."
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Forse si sapeva, o forse nessuno se ne è accorto...ma ieri alle 16.30 circa da M@W....pila di Play3 inscatolate e piene con monitor 42" e gioco al max del volume e manco una che usciva in cassa......
Una decina di titoli appesi miseramente vicino........ SBAGLIO O STA AGITAZIONE PER IL D-DAY è stato un MEGA FLOP!!!!!!! ![]() Senza offese ma nonostante le attenzioni iniziali per entrambe le console ritorno al mio caro e VECIO PC.........per ora..... In attesa di evoluzione (mouse e tastiera se mai avverà...)........emboss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche io... ieri mediaworld di grugliasco a torino... pile e pile di ps3 ignorate da tutti, avranno portato via si e no una decina di scatole ad occhio e croce
la postazione sempre deserta (ci son passato 3 volte durante la mia "giornata" di shopping alle gru ![]() sicuramente 600 euro sono una bella botta per chiunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano, palermitano^^
|
Il costo della console è l'ostacolo + grande alla sua diffusione
![]() Bye ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
D'altronde non si vende mica la scritta "playstation3", se c'è poco materiale c'è poca gente incentivata. Penso che le vendite arriveranno gradualmente (intanto ben venga il flop e speriamo che abbassino il prezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Abbassino il prezzo (pure per il fatto che non c'e il chip ps2 bastardi), e poi se ne riparla...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano, palermitano^^
|
Abbasseranno di sicuro...
Bye ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
assurdo! Cmq vedrete che con PES7 o WE11 la console decolla non fosse altro per il pad creato ad arte per il calcio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
a me dispiace perchè pensavo alla ps3 come la mia prossima console..ma dopo tutte le vaccate che ha fatto Sony (perdita di esclusive, lettore BD che per un giocatore e basta è inutile, prezzo allucinante..) se la possono tenere sugli scaffali perlomeno finoa quando non si dimezza di prezzo....
Gli sta bene il flop al day one
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sony è uscita troppo tardi, cun un prodotto non cosi eclatante, e un parco giochi ridotto.... Molto penalizzante......in più la gente (io per PRIMO), sta imparando a meditare e attendere...... Tutti noi siamo possessori ormai di un PC o Console di prima o ultima generazione...... Spendere per questo Hobby inizia a pesare e se si fa ne deve valere veramente la pena....... emboss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
sono passato un secondo stamani al mw di padova...ok che il lancio qua l'hanno anticipato di 2 gg, ma dire deserto è poco! oh, 600 bombe son sempre 600 bombe per la plebe...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Flop colossale, se lo meritano pienamente.
Sono passato al MW per vedere il trabiccolo, beh non sono riuscito a vederla in funzione perché non riusciva ad andare con un monitor sony! ![]() Ovviamente di acquirenti neanche a pagarli, in compenso nel giro di 5 minuti ho visto una 360 alla cassa. Evidentemente il compratore sapeva quello che faceva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ahahah, mi ricordo che il giorno del lancio di PS2:
Nei negozi "normali" non si accettavano più prenotazioni perché non sapevano neanche se sarebbero stati in grado di coprire le prenotazioni già accettate... Al negozio Sony che c'è sotto all'Armani Store a Milano, c'era un marasma di gente, frotte di persone che uscivano con una PS2 sotto al braccio (obbligate a comprare almeno 2 giochi tra cui FANTAVISION ![]() Cmq era un corri corri per riuscire a trovarne una. Questa mattina sono passato da Trony ed avevano una bella pila di PS3 pronte ad essere vendute... peccato mancassero gli acquirenti!!! Il commesso, quando mi ha visto soffermarmi davanti al mega plasma a cui era stata collegata al PS3 aveva gli occhi lucidi dall'emozione... mi dispiace molto per lui ma 600euri non ce li spendo proprio per quel cassone enorme!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.