|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[Ct+Sped] Componenti Xbox 360
Vendo i seguenti componenti presi dalla mia xbox 360.. purtroppo mi si sn presentati i famosi 3 led rossi e ho deciso di sostituire le xclaps nella scheda madre.. tutto ciò non ha risolto i problemi e ho deciso di smantellarla per venderla a malincuore.. i componenti sono tenuti con una cura maniacale.. hanno ancora i bollini attaccati.. i componenti sono i seguenti:
* Hard Disk 20 GB xbox 360 (ancora con plastica attaccata) --> €. 55 Venduto * Controller USB Joytech compatibile (perfetto) --> €. 20 * Controller Wireless Originale (ancora adesivo attaccato) --> €. 30 Venduto * Cavo component HD (perfettamente tenuto) --> €. 20 * Faceplate Anteriore Bianco Standard (con adesivo ancora sul pannellino wireless) --> €. 9,00 Venduto * Kit Play & Charge batterie più caricabatterie --> €. 15 * Cuffia da collegare al controller per giocare online --> €. 10 * Telecomando Nyko compatibile Universale anche per altre apparecchiature --> €. 10 * Lettore DVD Toshiba (aggiornato il firmware quindi potete far partire tutti i backup) --> €. 30 Venduto * Gioco Condemned (tenuto perfettamente) --> €. 16 * Alimentatore Xbox 360 Originale (perfettamente funzionante, tenuto in condizioni ottimali) --> €. 30 Venduto * Xbox 360 (senza i componenti sopra elencati e con difetto 3 led rossi, non funzionante ma utile come eventuali pezzi di ricambio) --> €. 30 Venduto Regole: * Prodotti in vendita anche fuori dal forum * Precedenza assoluta al blocco e a seguire miniblocchi con precedenza all'importo più alto del miniblocco * Non accetto ribassi si tratta di accessori pari al nuovo.. e perfettamente funzionanti * Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli accessori qualora non riuscissi a venderli al mio prezzo * Siete pregati di porgere eventuali domande non inerenti la vendita in pvt * Spese di spedizione a vostro carico con scelta da parte vostra del metodo
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. Ultima modifica di Darkm3n : 10-10-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve!
Io sono interessato alla consolle più alimentatore e joypad, correggimi se sbaglio: Controller Wireless Originale (ancora adesivo attaccato) --> €. 30 Lettore DVD Toshiba (aggiornato il firmware quindi potete far partire tutti i backup) --> €. 30 Alimentatore Xbox 360 Originale (perfettamente funzionante, tenuto in condizioni ottimali) --> €. 30 Xbox 360 (senza i componenti sopra elencati e con difetto 3 led rossi, non funzionante ma utile come eventuali pezzi di ricambio) --> €. 30 Totale 120 euro confermi? Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
in coda per questo a mano... nel frattempo mi informo. Funziona perfettamente? la batteria è ok? è molto usurato? è mai caduto a terra ect.....? Quote:
scusa la domanda, che sarebbe? io nn ho la xbox360 se dovessi prendere qualcosa è per fare un piccolo pensierino a mio frat che la ha
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda lettore toshiba
Ultima modifica di nandorona : 21-08-2007 alle 15:23. Motivo: lettera sbagliata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Controller Wireless Originale (ancora adesivo attaccato) --> €. 30
Lettore DVD Toshiba (aggiornato il firmware quindi potete far partire tutti i backup) --> €. 30 Alimentatore Xbox 360 Originale (perfettamente funzionante, tenuto in condizioni ottimali) --> €. 30 Xbox 360 (senza i componenti sopra elencati e con difetto 3 led rossi, non funzionante ma utile come eventuali pezzi di ricambio) --> €. 30 Ha confermato questi articoli mi spiace quindi ma controller lettore alimentatore e console nn sono più disponibili
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
ok se dovesse tornare disponibile il lettore sono pronto a concludere
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, sono della provincia di Catania vorrei proporti uno scambio, a me interesserebbero questi:
Hard Disk 20 GB xbox 360 (ancora con plastica attaccata) --> €. 55 Controller USB Joytech compatibile (perfetto) --> €. 20 Cuffia da collegare al controller per giocare online --> €. 10 Io vendo questo case e il kit: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post17622087 c'e' da dire che forse mi mandano lo schermo LCD pultroppo è un tira e molla con l'assistenza e dovro' aspettare penso a fine mese. Oltre, queste ram per notebook: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504067 In più altro che non ho ancora messo in vendita in questo forum: - Trasmettitore e ricevitore Mentor per trasmettere un segnale audio/video (es. videoregistratore) in un televisore posto in un'altra stanza - Lettore memory card 6-IN-1 interno (suporto fino a un massimo di 1GB) - Adattatore joypad PS2 a PC via USB - Router TP-Link ADSL2+ modello TD-8840 non wi-fi Se ti interessano fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace purtroppo nn c'è nulla che mi interessi e cmq gradirei monetizzare più che altro.. ho comparto qualsiasi componente per l'xbox e poi mi sn ritrovato un fermacarte..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se mi vendono la X360 mi faccio sentire per l'HD
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
kit play & charge
Interessato al kit kit play & charge, ma a 15 euro con spedizione con raccomandata. Fammi sapere.
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
nel kit play & charge sono incluse le batterie? in caso di risposta affermativa sono interessato (al limite anche a mano, meglio se a metà strada :P )
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
coda per hard disk ma solo se 55 euro spese incluse..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Coda, se il prezzo è trattabile, per il telecomando xbox360.
Mi fai vedere un link del prodotto? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi spiace raga ma i prezzi nn sono assolutamente trattabili quindi o al mio prezzo spese escluse o devo considerarvi fuori dalla coda.. il kit play & charge è composto da batterie per il pad wireless ricaricabili e un caricabatterie usb da collegare al joypad wireless per ricaricare le batterie mentre si gioca.. Isg-Emu aimè al momento mi becchi in un periodo senza auto quindi a metà strada diciamo che mi viene praticamente impossibile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Se dividiamo le spese il telecomando lo prenderei io, mi fai vedere una foto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.