|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
macbook lento
ho comprato un mese fa il mio primo mac, per la precisione un macbook bianco, quello medio. Ho installato parallel boot camp e una serie di programmi: tipo office, photoshop e dreamweaver.
Dopo un mese di uso ho un po' di dubbi che riguardano la velocità del mio mac. Ogni volta che apro un programma ci mette sempre più tempo di quello che per esempio ci metteva il mio vecchio portatile per gli stessi programmi. quando uso powerpoint per passare da una slide all'altra ci pensa sempre quel secondo in più del normale ora mi chiedo è il mio mac che non va o è normale che un 2ghz dual core sia così lento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Ma quando li apri su parallels??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
su parallel ho installato solo giochi. i programmi li faccio girare su mac.
il problema è che anche quando apro parallel il programma è lento e macchinoso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Angera (VA)
|
Ma quanta ram hai??
Comunque i programmi che hai elencato sono tutti per ppc e quindi emulati da rosetta è per quello che sono lenti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Giochi su parallels? Se vuoi giocare devi installarli attraverso bootcamp...per quanto riguarda i software, office e dreamweaver sono ancora per powerpc e photoshop devi avere la cs3 altrimenti è anche lui per ppc. Posso solo dirti che office a me è migliorato notevolmente in velocità (soprattutto powerpoint) dopo l'aggiornamento che fa microsoftupdate..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cioè di che aggiornamento parli? sarebbe fantastico che migliorasse perché è veramente frustrante lavorarci. mi sa che avevo sottovalutato il fatto che questi programmi girassero sotto emulazione
ma qualcosa di originale per mac che serva per rpesentazioni e sia leggibile anche da windows non c'è? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
proverò a fare l'aggiornamento
power point per open office purtroppo non va molto bene |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Prova e vedrai che migliora...il file per l'aggiornamento lo trovi in Applications, si chiama MicrosoftAutoUpdate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.