|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ho Vista originale ma lui non sa di esserlo! Aiuto
Mi rivolgo a voi del forum perchè forse mi potete aiutare. Da aprile scorso ho acquistato con regolare licenza Vista Bussines edition 64 bit. Per mesi ne sono stato molto soddisfatto ma ieri il sistema mi si è riavviato da solo a dopo il boot ora mi compare una finestra che mi iforma che il sistema operativo deve essere reinstallato , inserire il cd ecc... In basso a destra u na scritta mi informa che il software non è stato riconosciuto come originale. In modalita provvisoria si avvia.
Secondo voi che devo fare : un bel formattone o c'è possibilità di salvare la situazione ( non ho pultroppo un backup recente) Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
C:/Windows/ServiceProfiles/NetworkService/AppData/Roaming/Microsoft/SoftwareLicensing/tokens.dat Facci sapere, poi al limite formatti. E però la prossima volta fatti un'immagine del sistema
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ti ringrazio per la risposta, comunque il file date indicato non l'ho trovato. Ieri sera ho formattato , reinstallato e riautentificato la mia copia di windows.
Mi rimane il dubbio su cosa possa essere sucesso : virus? Problemi creati da overclock? Mah....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.