|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hp pavillon dv 6000 con Windows vista
ciao a tutti,
ho appena acquistato questo pc. Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è? Un'altra cosa, il pc ha installato Windows Vista, sapete per caso qualche sito dove si possono scaricare i programmi compatibili? Grazie a tutti e buona settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
prima di installare qualsiasi programma ti consiglio di crearti il dvd di ripristino.
![]() |
![]() |
#3 |
|
Io ce l'ho, ma con Windows XP.
Ne sono - per adesso - soddisfattissimo! |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie mille, per il momento anche noi siamo soddisfatti.
Ma la batteria quanto ti dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
buonpomeriggio a tutti.
volevo chiedere se con il notebook HP pavillon dv 6000 c'erano problemi ad utilizzare autocad. grazie per la eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
direi ampiamente più di due ore.. ma non l'ho mai misurata perchè al 99% lo tengo attaccato alla rete senza batteria
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
in che senso senza la batteria? Lo tieni attaccato alla corrente senza batteria??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
si per non rovinare la batteria anch'io la stacco quando il nb è attaccato alla corrente e lascio la batteria carica al 80% circa....
su questo argomento ci sono diverse scuole di pensiero cmq tra quelli che conosco che tolgono la batteria come me, tutti si sono trovati bene e la batteria pare durare di più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
buongiorno
vorrei applicare al notebook HP pavillion dv6000 questa matrox per avere 2 monitor aggiuntivi: http://www.matrox.com/graphics/it/g.../dh2go/home.php um mio amico mi ha detto che probabilmente potrò avere problemi con vista, problemi di driver. voi che dite? un ringraziamento anticipato a chi mi potrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.