|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Giro delle Fiandre
Chi ha seguito la corsa ieri?
Grande prova di Ballan, giustamente ha vinto il migliore (e questo è il bello del pavé, difficilmente la vittoria sfugge al più forte). Visto come ha affrontato il Muro non avevo dubbi che sarebbe riuscito ad arrivare fino al traguardo (anche se un po' di brividi li ha fatti passare). Mi dispiace anche un po' per Hoste, non deve essere bello arrivare tre volte secondo nella corsa di casa... Speriamo che Ballan riesca a restare concentrato questa settimana perchè alla Roubaix può dire la sua.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
spero solo che Ballan riesca a continuare con altri successi e non scomparire subito come è già successo con altri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Bella gara, però che abbia vinto il migliore ho i miei lauti dubbi... Io direi che abbia trionfato il più in forma...
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Piuttosto la questione è un'altra: riuscirà a non farsi beccare a lungo all'anti-doping? ![]() Beh intendo migliore nella corsa di ieri, non in assoluto. Nella gara ha dimostrato di essere superiore agli altri, poi cmq è sempre difficile stabilire chi sia il migliore in assoluto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.