|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
router dlink 524t libero
ragazzi esiste per caso qualche fw non ufficile modificato con tutte le porte gia impostate o gia sbloccate....un mio amico con un altro router ha caricato un fw che lo rende come un modem cioè con tutte le porte disabilitate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
da un'occhiata all'ultimo post del sottoscritto in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432608 la procedura è simile, cambiano i menù sul 524t, ma il concetto di base è quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
senti forse non ho capito io... in quel topic non parla del mio modellom e poi sinceramente non ho capito proprio il ragionamento
Tu non mi sapresti dire qualcosa piu approfondita??? grazie tra l'altro l'immagine presente in quel topic non rispecchia il mio menù li comunque parla della connessione che avviene in auto e non delle porte Ultima modifica di joylander : 18-03-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scritto leggi l'ultimo post, il mio in più ho specificato che i menù sono diversi, ma il concetto di base è quello in ogni caso, per aprire tutte le porte del router, basta metterlo in 1483 Bridged IP LLC e creare una connessione a banda larga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok provo a rivedere melgio il topic precedente e a fare delle prove...al massimo mi faccio risentire....ti ringrazio molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao scusami ma quella procedura non posso farla sul mio router perche i menu non sono li stessi
Come faccio? ho anche aggiornato il fw ma il pulsante PPP non ce proprio Ultima modifica di joylander : 19-03-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.