|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI + SPED]NOTEBOOK HP NX8220 CENTRINO 1.73 - HD 80 GB - 1GB RAM 470 EURO
Ciao a tutti vendo il mio notebook hp compaq nx8220 + borsa da trasporto + casse esterne della trust a 470 euro spese incluse j+1 oppure con scambio a mano a firenze
Centrino a 1.73 ghz - hard disk da 80 gb - 1 gb di ram ddr2 - schermo 15,4"-scheda video ati mobility radeon x600 PCI-E(ci gira tutto) - scheda di rete integrata-4 porte usb - masterizzatore Dvd/Cd windows xp media center installato + service pack 2 + norton internet security + driver periferiche + altri programmi base winrar,java,power dvd,internet explorer 7,e altri programmi base Le caratteristiche tecniche del mio esatto modello e le foto le trovate a questo indirizzo cambia solo il processore,il mio è un centrino a 1.73 Ghz,il resto è tutto invariato http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1061465 Su richiesta scatto delle foto e le mando agli interessati Non ho la garanzia,il portatile ha un anno e mezzo circa di vita Non ha graffi ne bad pixel,è perfetto Ci tengo a precisare per correttezza che la cassa interna sinistra non emette alcun suono,funziona solo quella destra ma sinceramente non si nota molto la differenza,non l ho mai aperto per vedere il problema,secondo me c e qualche contatto da riallacciare oppure solo un po di polvere non so,l audio in generale si sente benissimo dalla cassa destra sia chiaro. Regalo comunque delle casse esterne Trust da attaccare con lo spinotto Non mi interessano ne consigli su come rimetterla a posto e ne scambi,questa è una vendita ![]() Accetto tutti i tipi di pagamento postepay,bonifico postale,vaglia e paypal code veloci 6/12 ore spedizione in j+1 inclusa contatti telefonici in pvt la mia mail msn è visibile nel mio profilo ciao ![]()
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 27-03-2007 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con qualche riserva........confermo non prima di giovedi
nel frattempo vai pure avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , potrei essere interessato xò posso arrivare al max 400/420 €
naturalmente a manina fai un pò te i tuoi conti saluti tank
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dammi una confermona che sei interessato,fissiamo e vieni pure a casa mia a spippolarlo senza problemi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento
1)in attesa di conclusione a mano domani pomeriggio con tancrozio 2)maxtro ha lasciato
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto a tancrozio con scambio a mano a 420 e
si puo chiudere ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
confermo
tutto ok utente gentile e serio complimenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.