|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
d-link dsl-924
Salve ragazzi.
Mi hanno dato questo modem/router con il mio PC. Vi volevo chiedere... Questo apparecchio ha bisogno del cfavetto USB pr essere collegato,si può usare ehternet...? Ho una linea abbastanza scarsa[4.9 MB Tin.it ma effettivi 1.8-1.9 MB.....] e purtroppo devo condividerla con un secondo PC. Di quanto la mia bandà scendeerà? :| Grazie a tutti per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppete...Uppete
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cosa c'entra il cavetto usb, il router non ha porte usb? I pc vanno collegati via ethernet o in wireless, se ti riferisci alla chiavetta usb fornita nel kit, la puoi usare direttamente collegata ad una porta usb o usando una prolunga, non sò se fornita, per posizionarla meglio e aumentare la ricezione del segnale. Per quanto riguarda la banda viene gestita in modo dinamico, chi la prende per prima và meglio, se vuoi limitarla ti tocca mettere un programma tipo netlimiter su ogni pc collegato, inoltre ricorda che se usi il mulo su uno dei pc, devi limitare l'upload altrimenti ruberà tutta la banda a disposizione impedendo agli altri pc collegati di navigare. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mile. Si,comunque è quello con l'antennina e la chiavetta. Quindi si collega via scheda ethernet? Ok,no perchè me l'hanno dato sul PC nuovvo e quindi devo ancora averlo. Quidni nessun problema di driver con Vista 64?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.