|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Problema condivisione cartelle xp sp2
Ragazzi premetto che sono nuovo, e che prima ho cercato in rete, spero che questa sia la sezione giusta dove postare il mio problema, ora veniamo diretti al sodo lol:
praticamente il mio desktop di casa di punto in bianco ha smesso di condividere le cartelle...non so perchè, io uso xp sp2, da esplora rete arrivo fino a dentro al pc ma nelle cartelle non ci entro, diritti ecc.. sono giusti spyware worm trojan e mazzi vari non ho nulla, il bello è che da modalità provvisoria con rete le condivide! ma mi ha smesso di punto in bianco... mi da un errore non nuovo a microsoft, che xò riporta per windows server 2003.... e sarebbe questo: "Impossibile accedere a \\Pc1\...L'utente potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie ecc..." "MEMORIA INSUFFICIENTE NEL SERVER PER ESEGUIRE IL COMANDO" non esiste un tool di ripristino della condivisione di quelli seri fatti bene? vi allego anche l'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno è proprio in grado di aiutarmi?devo formattare?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiave
potrebbe essere una chiave crittografata rovinata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie, ma quindi come posso fare per rsiolverlo? non vorrei formattare per questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
crittografia
elimina su tutte le schede la crittografia,sia sul router che sul pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ma come faccio? soprattutto ho eliminato una sk di rete fisicamente dal pc e quando assegno l'indirizzo ip di quella li vecchia a un'altra mi dice che è già assegnato, ma quella vecchia l'ho eliminata...xò faccio no e lo assegna lo stesso e funziona..x la crittografia nn so come fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.