Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2007, 16:28   #1
macnamara619
Member

L'Avatar di macnamara619

Iscritto dal: Mar 2007
temperature ventole e programmi

Salve a tutti, non so se è capitato anche a voi, cmq ho dei problemi di discrepanza tra i valori delle temperature riportati da Everest rispetto a quelli riportati da Probe...in particolare la temperatura della cpu su everest è data con 7/8 gradi in meno...su probe gli rpm della ventola dello chassis sono sempre sui 35000 mentre su everest a volte da un valore tra 1000 e 1900(più plausibile)...ma a volte non da proprio il valore...qualcuno sa darmi una spiegazione?!?!
macnamara619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:36   #2
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Intanto sarebbe opportuno che postassi la tua config.
Secondo,le discrepanze tra diversi programmi sono normali ( se marginali ), ma se hai un procio intel, usa Tat per misurare le temperature, è più affidabile.
A me everest da temp simili a quelle rilevate da probe, però come programma non mi piace, lo ritengo poco affidabile : basta guardare i bench, che solitamente danno risultati che non stanno nè in cielo nè in terra....
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:15   #3
macnamara619
Member

L'Avatar di macnamara619

io con everest mi son sempre trovato bene(sempre con intel)...ora ho notato ke mentre probe aggiorna costantemente le temperature di procio e mobo, everest aggiorna con la stessa frequenza mobo, gpu, hard disk,ecc, ma il valore della temperatura del processore è fermo a 25 °C, mentre le temperature dei core del processore cambiano normalmente!!!
Old 17-03-2007, 15:24   #4
macnamara619
Member

L'Avatar di macnamara619

Nessuno sa spiegarmi queste differenze???e sopratutto nessuno sa consigliarmi un programma per la gestione delle ventole e delle temperature meno problematico??come ho già detto ho provato probe ed everest...ora ho provato MBM 5 ma ho avuto parecchie difficoltà della configurazione...cioè non so come collegare i nomi dei diversi sensori al loro effettivo ruolo!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP